G. Ferrajolo (Mediaset): “De Laurentiis e Lotito? Sono due presidenti molto focosi”

0
257

Giorgia Ferrajolo, giornalista Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amore… Azzurro”, programma sportivo in onda ogni mercoledì e sabato su Radio Amore. Ecco i tratti salienti dell'intervista raccolta da NapoliSoccer.Net:
Napoli-Lazio?
Credo che sarà una partita bellissima, perché entrambe le squadre si affronteranno giocando a viso aperto. Reja ha detto ai suoi ragazzi di giocare con la giusta aggressività e di essere accorti nel coprire gli spazi, dimostrando una certa intelligenza tattica. Il Napoli è una squadra fortissima e può sicuramente puntare allo scudetto, perché in attacco ha tre giocatori fenomenali che Reja ben conosce e per questo cercherà di adottare le giuste contromisure per tentare di fermarli. I biancocelesti si presenteranno al San Paolo con diverse assenze importanti a causa delle squalifiche. Reja non è solo un grande motivatore, ma anche un abile trasformista. In questa settimana, il mister biancoceleste ha provato un diverso modulo con un Zarate rigenerato nel ruolo di prima punta. L’argentino impiegato in questa nuova posizione, sicuramente più congeniale alle sue caratteristiche, si esalta e rende molto di più”.
De Laurentiis come Cragnotti?
Pur non seguendo quotidianamente le vicende del club azzurro, ho intervistato diverse volte il Presidente De Laurentiis. Mi sembra una persona che ha molto entusiasmo e grande creatività. Certo, per vincere lo scudetto serve anche grande esperienza. Non so se sia paragonabile all’ex patron biancoceleste, ma sono sicura che il suo Napoli possa puntare allo scudetto. Gli azzurri stanno facendo un mezzo miracolo e non è detto che il sogno non si possa avverare…
Il presunto match di pugilato tra Lotito e De Laurentiis?
“Sono due presidenti focosi. Non so se si siano già chiariti, magari, potrebbero farlo anche domani. E’ plausibile che la rivalità in campionato possa essersi trasformata anche in una competizione tra presidenti, considerando che sono due persone davvero vulcaniche” .

Redazione NapoliSoccer.Net



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here