Colomba: “Napoli-Lazio partita complicata, il pareggio non serve a nessuno”

2
52

Colomba-Franco01A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Colomba, allenatore dell’Ascoli che ha dichiarato: “Napoli-Lazio è una partita complicata. Entrambe le squadra hanno voglia di incassare i tre punti perché sono necessari, il pareggio non serve a nessuno, può esser una partita dove chi vince fa il passo importante.
Sino a poco tempo fa ci si nascondeva, oggi il Napoli è uscito allo scoperto e sta lottando per ambire a qualcosa di importante. C’è anche l’Udinese assatanata, ma il Napoli la mentalità giusta l’ha acquisita.
Il Napoli gioca su ritmi intensi, e credo sia stato previsto questo caldo improvviso. Mazzarri non è uno sprovveduto, è navigato, e per questo credo che problemi non ne abbia.
Zarate e Lavezzi sono due grandi giocatori stanno imparando a mettersi a disposizione della squadra, credo che domani con questi due in campo ci divertiremo”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 



2 Commenti

  1. hai ragione Luca, anche io penso che un pareggio non sia poi così brutto!in fin dei conti non dobbiamo andare in champions e tenere la lazio a 5 punti non è male anche se 8 punti sopra è molto meglio!!!forza ragazziiiiiiiiiii!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here