Pistocchi: “Reja cercherà di arginare Lavezzi”

1
26

Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Si gonfia la rete" in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.Net: “La Lazio è l’avversario più scomodo che potesse capitare al Napoli in questo momento perché gioca con una grande fase difensiva per prendere il contropiede, proprio il tipo di squadra che mette difficoltà il Napoli. Sarà una partita molto complicata e le percentuali scudetto dipendono da cosa succederà stasera nel derby. Lavezzi è un giocatore fondamentale per il Napoli, perché con le sue accelerazioni, con il suo andare uno contro uno, apre ampi spazi ai compagni di squadra. Sono convintissimo che Reja concederà poco alle folate dell'argentino. Il Napoli deve esser bravo a giocare sugli esterni domani. L’assenza di Radu è pesante per la Lazio. Se il Milan stasera vince, è difficile che il campionato possa riaprirsi, se succede il contrario allora tutto sarebbe ancora possibile. L’Inter potenzialmente è la squadra più forte, ma in fase difensiva concede un pò troppo”.

Redazione NapoliSoccer.Net

 

Condividi
Articolo precedenteNapoli-Lazio: i convocati
Prossimo articoloGuerini: “Non credo che la Lazio verrà a Napoli solo per difendersi”
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

1 COMMENTO

  1. Hai detto bene, proverà a bloccare lavezzi. In primo luogo, non è detto che ci riesca; in secondo luogo, con una marcatura asfissiante, libererà spazi in difesa, favorendo il gioco del napoli sulle fascie.
    Forza Napoli.

LASCIA UN COMMENTO