Reja: A Napoli per giocarci la Champions

0
64

Reja02Edy Reja, il Clint Eastwood di Lucinico, non ha dubbi, domani contro il Napoli sarà un appuntamento determinante per puntare alla Champions, visto che la lotta allo scudetto sarà ad esclusivo appannaggio delle milanesi. La sconfitta rischierebbe di chiudere definitivamente i giochi per le aquile  "Abbiamo il dovere di essere all'altezza della formazione di Mazzarri ed un risultato positivo sarebbe un'autentica iniezione di fiducia per il gruppo. La posta in palio non ci permette di pensare alle assenze, questa è una sfida che tutti vorrebbero giocare visto anche lo spettacolo che si annuncia sugli spalti , non dobbiamo commettere l'errore fatto a San Siro scendendo in campo con paura, altrimenti sarebbe una partita è già persa in partenza. La mia Lazio ha la personalità giusta per fare una grande partita". Una partita che s'annuncia speciale per Reja che attualmente non ha ancora sciolto le riserve sull'undici da mandare in campo, anche per tenere i suoi ragazzi ancora un pò  sulla corda: " Tutti devono sentirsi in discussione e farsi trovare pronti, deciderò solo domani".
Edy Reja è però stato protagonista per diverse stagioni sulla panchina del Napoli, condite da due promozioni ed un piazzamento Uefa, a Napoli tutto è pronto per un'accoglienza particolare e per questo i tifosi azzurri avrebbero chiesto al goriziano di effettuare un giro d'onore prima della partita, in modo da potergli riservare il giusto tributo.

Redazione NapoliSoccer.,Net

Condividi
Articolo precedenteClassifica IFFHS: Il Napoli continua la scalata
Prossimo articoloSavoldi: ” Napoli-Lazio, attenzione alle strategie”
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here