Agostinelli, all. Portogruaro: “Napoli-Lazio sarà una partita tra due squadre attente”

1
25

Agostinelli-Andrea01A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Agostinelli, ex tecnico azzurro, attuale allenatore del Portogruaro che ha dichiarato: “La partita più spettacolare di questo momento non può che essere tra due formazioni che hanno fatto tanto in questo campionato. Quella di domenica è una partita da vincere per entrambe le squadre ma assolutamente da non perdere. Credo che vedremo due squadre molto attente. La Lazio può giocare su due risultati, mentre il Napoli deve cercare di vincere assolutamente questo match se vuole puntare a qualcosa di importante. Il Napoli ha la potenzialità per vincere quasi tutte le partite, e mi sembra che il calendario sia amico. Dopo aver vinto contro Cagliari e Parma ho pensato che il Napoli potesse vincere lo scudetto.
Credo che la priorità tra Gargano e Yebda, vada a Gargano se sta bene, poi la scelta tra due giocatori dipenderà molto da ciò che l’allenatore vede durante la settimana.
Per caratteristiche la Lazio avrebbe la capacità di rompere gli indugi, ma alla Lazio un pareggio può servire, mentre al Napoli che ha in mano la Champions e può lottare anche per qualcosa di più, credo che la vittoria sia davvero importante.
Hernanes è uno che vede la porta, è più decisivo di Zarate, che mi sembra abbia fatto passi indietro. La Lazio è una squadra da contropiede, credo che quella di domenica sia una partita davvero interessante. La Lazio in mezzo al campo manca di gente esperta e importante.
Stiamo andando verso giornate soleggiare, per cui la spunterà la squadra che avrà maggiori energie. Bisogna fare attenzione soprattutto sul finire della partita, quando comincerà a pesare la questione climatica”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO