Gregucci (all.): “Mi piacerebbe che il Napoli vincesse lo scudetto”

0
75

L'ex difensore della Lazio, Angelo Gregucci, ora tecnico del Sassuolo parla ai microfoni di Marte Sport Live. Si parla di Cannavaro e Dias: "Paolo ha un grande cognome, suo fratello è stato uno dei migliori in Italia, ma adesso sta avendo un rendimento eccezionale ed è diventato affidabile in un momento in cui, tranne Ranocchia, i difensori di livello sono pochi". Domenica, intanto, c'è Napoli-Lazio: "E' decisiva per entrambi. Il Napoli deve vincere per restare in corsa, i biancocelesti rischierebbero di uscire dalla corsa Champions. Lo scudetto? Mi piacerebbe che lo vincesse il Napoli, credo – però – che sia una lotta tra Milan e Inter. Reja? Roma è una piazza difficile e sta avendo qualche difficoltà, comunque il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti".
 

Fonte: Radio Marte

Condividi
Articolo precedenteProtti: “A inizio stagione nessuno poteva prevedere il Napoli così in alto a otto giornate dal termine”
Prossimo articoloScommesse anomale su Chievo-Sampdoria
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here