Friggieri (Diario Olè): “Lavezzi ha convinto il ct Batista. Ottima sintonia con Messi”

2
91

Maximiliano Friggieri, giornalista del "Diario Olè", primo quotidiano sportivo in Sud-America, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Crc durante Zona Mista : "Lavezzi ha convinto Batista, ha approfittato dell'assenza di Tevez per provare il pocho il quale ha dimostrato in campo di essere un'ottima alternativa vista la sintonia con Lionel Messi".

Su Sosa e sul suo scarso impiego nel Napoli : "Non trova spazio perchè Cavani, Lavezzi ed Hamsik vivono un grandissimo momento. Ma lui ha grandi caratteristiche"

Su Lavezzi e sui rumors di mercato che vorrebbero il Pocho via da Napoli: "Credo che il Napoli sia ormai un top club e qui in Argentina si parla di un Lavezzi che non si muove da Napoli"

Su Mascherano e sulle possibilità che arrivi a Napoli: "Bisognerebbe parlare con il procuratore. Mascherano non gioca titolare nel Barcellona, anche se è la prima scelta come riserva".
 

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc



2 Commenti

  1. speriamo che l’amico Messi gli abbia spiegato come fare a vedere meglio la porta…. FORZA POCHO!!!!! FORZA AZZURRI!!!!
    UN ABBRACCIO A TUTTI DALLA FREDDA BRESCIA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here