Perinetti, ds Siena: “Il Napoli vuole raggiungere grandi risultati”

0
23

Perinetti01A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Siena che ha dichiarato: “A questo punto della stagione tutte le gare del Napoli pesano perché c’è un obiettivo che ieri si sognava ora invece diventa sempre più raggiungibile. I tifosi azzurri inoltre sanno motivare tutta la squadra e dargli un calore straordinario, questa è una forza in più a vantaggio del Napoli.
La squadra di Mazzarri ha qualcosa in più rispetto alla Lazio, quindi non credo che domenica avrà problemi a fare risultato al San Paolo. Il Napoli ha consapevolezza dei propri mezzi, è motivato e vuole raggiungere grandi risultati.
I calciatori impegnati nelle rispettive nazionali sono abituati a giocare a ritmi accelerati, quindi questo non sarà un problema per il Napoli che è una squadra giovane ed in gran forma.
I calciatori azzurri non credo siano intenzionati in via di principio a lasciare Napoli ma tutto dipende ovviamente dalle eventuali offerte degli altri club e dalle condizioni predisposte dalla società azzurra.
La società azzurra sta costruendo un gruppo di giovani che abbiano costi accessibili, ingaggi umani ma molto entusiasmo. Il lavoro di De Laurentiis e di Bigon è eccellente.
Il Milan è la preferita per la vittoria dello scudetto, poi c’è l’Inter e il Napoli. Il fatto però che la squadra azzurra dia fastidio alle milanesi è già un risultato importante e di cui essere orgogliosi”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

LASCIA UN COMMENTO