O. Bianchi: “C’è la possibilità di chiudere il campionato con un risultato importante”

0
97

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ottavio Bianchi, ex tecnico del Napoli Campione d'Italia nel 1987, che ha dichiarato: “C’è molto entusiasmo a Napoli per la partita contro la Lazio. Le prestazioni del Napoli sono sotto gli occhi di tutti, c’è la possibilità di chiudere il campionato raggiungendo un risultato importante anche perché molte delle grandi hanno dei problemi. Il Napoli può lottare per lo scudetto.
Sembrava che la squadra azzurra fosse spacciata dopo la sconfitta di Milano, invece si è ripresa strada facendo. Sembrava che l’Inter avesse arrestato il suo cammino, invece ora è in una posizione alta in classifica. Il Milan adesso sta bucando qualche gomma perché sente molto la pressione di vincere a tutti i costi.
Il Napoli sta dimostrando di giocarsela fino in fondo. Questo è un campionato atipico, anomalo e livellato molto verso il basso ma che ha favorito squadre che stanno facendo molto bene come il Napoli. Non dimentichiamo che la Roma era attrezzata per vincere e il Milan e l’Inter hanno giocato col freno tirato. Anche l’Udinese sta facendo molto bene anche se ha speso tantissimo ed adesso è un po’ in difficoltà dal punto di vista del bilancio.
Mazzarri deve continuare con questa determinazione, questa voglia di fare e deve sempre essere in grado di risollevare il gruppo dopo le sconfitte. La voglia di ottenere un risultato anche al novantunesimo minuto è molto importante.
In questo momento della stagione la forma fisica dei giocatori è una incognita perché arriva la primavera, i primi caldi, in più ci sono i viaggi intercontinentali.
Il trio delle meraviglie del Napoli sta facendo molto bene, Hamsik, Lavezzi e Cavani giocano per la squadra, emozionano e danno sempre il meglio”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here