Reja (all. Lazio): “Napoli-Lazio è sfida champions”

5
22

Reja02Il tecnico Edy Reja torna al San Paolo per la prima volta da avversario, di seguito la sintesi delle sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Radio DJ, a cura di Napolisoccer.NET: "Sara' una grandissima emozione. Mi dispiace solo avere tante assenze. i tifosi del Napoli mi vogliono molto bene e io voglio bene a loro, sara' davvero una giornata speciale per me. Naturalmente mi aspetto una partita dura per noi. Dobbiamo cercare di uscirne con un risultato positivo. Il Napoli viaggia sulle ali dell'entusiasmo. E' una sfida Champions".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio Dj)

 

Condividi
Articolo precedenteFedele (proc.): “Obiettivo De Laurentiis è creare centri giovanili”
Prossimo articoloLa Slovacchia elegge Hamsik calciatore dell’anno
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

5 Commenti

  1. ciao ziofergusson ti voglio bene..esempio di professionalità…domenica avversari ..MAI NEMICI …posso solo dire ke napoli nn dimentica…ciao fra

  2. I napoletani hanno Reja sempre nel cuore. Siamo dolenti di tirargli la giacca, ma questo non è il momento delle concessioni. Napoli DEVE vincere ad ogni costo per agganciare la testissima.
    FORZA AZZURRI!

LASCIA UN COMMENTO