Card. Sepe: “Allo scudetto ci credo”

6
28

"Allo scudetto io ci credo. Siamo a tre punti dalla prima, il Milan ed ad uno dalla seconda, l'Inter due squadre che disputeranno il derby. Se loro probabilmente pareggiano e noi vinciamo domenica contro la Lazio li scavalchiamo e vinciamo lo scudetto anche perche' a questo punto le distanze si accorgerebbero ulteriormente'". Lo ha detto l'arcivescovo di Napoli, Crescenzio Sepe, a margine della presentazione degli appuntamenti in programma da giovedi' 31 marzo e fino a sabato 30 aprile del i'Giubileo per Napoli – mese della Cultura' a cui ha preso parte anche il presidente della societa' partenopea Aurelio De Laurentiis.
 

Fonte: ANSA

6 Commenti

  1. Esimio Cardinale, Lei che ha contatti DIVINI , tramite il Nostro Beato San Gennaro, interceda con il SUPREMO affinché ci dia una “spintarella” per far arrivare a Napoli lo scudetto. Grazie

  2. Smettetela di fare i pessimisti e gli scaramantici… lo scudetto non ce lo regalerà nè san gennaro nè nessun altro… ce lo prenderemo con le nostre forze.

  3. pif non e pessimismo o scaramanzia, bisogna essere realisti, le milanesi son piu forti di noi sia come rosa che come potere mediatico, lo scudetto e cosa loro a meno che non avvenga appunto un vero e proprio miracolo.

LASCIA UN COMMENTO