Migliaccio (proc.): “Menez al Napoli? Perché no”

8
27

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Alain Migliaccio, procuratore di Menez, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “I miei genitori sono di origine napoletana, quindi non può che rendermi felice veder il Napoli così alto in classifica. Il Napoli sta disputando una stagione fantastica, sta mantenendo il passo di squadre molto importanti come Inter e Milan, pur non avendo le stesso potenzialità economiche e societarie.Menez è un giocatore della Roma, e sta molto bene in quel club, ha vissuto una stagione importante, è molto legato ai colori giallorossi, e non credo che avrà problemi per il rinnovo del contratto, ma se la Roma volesse cederlo, allora inizierò a prendere contatti con altri club. Menez, al Napoli? Perché no, se il Napoli facesse un’offerta al mio assistito se ne potrebbe parlare. Il Napoli è composto da uno staff molto valido. La dirigenza partenopea lavora molto bene e sono convinto che saprà trovare anche i calciatori giusti da portare nella piazza”.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio CRC)

 

8 Commenti

  1. delaurentiissssssssssssssssssss vedi cosa puoi fare…!! dai facci sto regalo ..visto che SANCHEZ è ormai inarrivabile come costi …MENEZ si può fare ..vai dela!!…
    APPELLO PER TUTTI I TIFOSI KE POSSONO…CONTATTATE IL DELA E DATEGLI L’IDEA!!! ..GRANDE!!

  2. No no, grazie. Nn sappiamo cosa farcene di un francesino bisbetico. E poi scusate… abbiamo Lavezzi in quel ruolo, che è dieci volte più forte di quello lì. Grazie ma nn ci serve e,soprattutto,nn lo vogliamo!

LASCIA UN COMMENTO