La Florio (proc.): “Dossena rimarrà a Napoli”

3
25

dossena1-EL--16-02-11

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto La Florio, procuratore di Andrea Dossena che ha dichiarato: “Dossena rimarrà a Napoli. Andrea è molto contento della piazza, della città, della società, dell’allenatore e della squadra. 

Il Napoli sta disputando un campionato eccellente. I tecnici hanno programmato la preparazione degli ultimi allenamenti in funzione di un finale di campionato brillante. I calciatori azzurri sono in gran forma e con i campi asciutti ed un clima un po’ più mite la squadra di Mazzarri può fare ancora meglio.
La squadra azzurra deve essere serena e tranquilla. L’appetito vien mangiando e il Napoli sta dimostrando maturità e personalità per reggere certe pressioni. Non si può limitare l’obiettivo che si può raggiungere. Il Napoli deve giocare le sue carte e cercare di arrivare più in alto possibile.
Delle tre papabili allo scudetto credo che il Milan sia la terza squadra. La favorita è l’Inter, poi viene il Napoli e infine il Milan.
La partita più pericolosa per il Napoli credo sia quella contro l’Udinese. Superato questo ostacolo poi bisogna superare quello contro l’Inter anche se queste ultime partite sono tutte importanti, sono tutte finali.
Cavani potrebbe diventare capo cannoniere”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc

3 Commenti

  1. la partita più pericolosa penso che sia contro la Lazio e non contro l’Udinese, perchè se vinciamo contro la Lazio non perdiamo il treno e poi non dimentichiamoci che Reja conosce bene alcuni giocatori del Napoli, comunque FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO