Savoldi: “Il Napoli deve approfittare del calendario favorevole per puntare allo scudetto”

1
29

savoldi-beppe

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Savoldi, ex attaccante del Napoli che ha dichiarato: “Il Milan sta dimostrando delle carenze e il Napoli deve sfruttare questo vantaggio. Il calendario delle ultime partite del Napoli è più abbordabile rispetto a quello del Milan. La squadra azzurra deve giocare come ci ha abituato a vedere e potrà tranquillamente puntare allo scudetto.

Se un allenatore è bravo deve capire quando c’è qualcosa che non va nella sua squadra e porre rimedio. Il calcio non è una scienza matematica, ognuno ha la sua opinione. La pressione mediatica gioca un ruolo importante sulla pressione delle squadre. Non si può creare un velo di impenetrabilità alla carica emotiva dei calciatori. L’allenatore non deve lavorare sulla psicologia dei giocatori perché è impossibile. Ogni giocatore deve lavorare sulla propria personalità e cercare la tranquillità interiore”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc

1 COMMENTO

  1. Ma che dici!??!?!?!

    Lazio, Palermo, Inter, Udinese, Juventus e Genoa…si si molto facile queste gare…ce la possibilita’ che non vinciamo neanche una….

LASCIA UN COMMENTO