Suazo e Pazzini, idee per l’attacco azzurro

3
20

Il Napoli è alla ricerca di almeno un paio di attaccanti di valore. In queste ultime ore si fa avanti con veemenza l’ipotesi Denis, anzi sembra che il direttore Marino abbia convinto con la sua proposta di otto milioni il club proprietario del cartellino del giocatore ma per gli altri nomi si potrebbe guardare al mercato ""italiano"". David Suazo e Giampaolo Pazzini sono calciatori sui quali il Napoli potrebbe puntare per ricostruire l’attacco azzurro. Infatti, il Napoli deve colmare il certo addio di Sosa e quello probabile di Calaiò. Suazo e Pazzini sono entrambi sul mercato in quanto le loro squadre di appartenenza hanno deciso di puntare su altri. L’Inter, infatti, con l’arrivo di Mourinho sostituirà gran parte del parco attaccanti a disposizione e, probabilmente, Suazo sarà uno dei partenti. Su di lui ci sono la Roma, il Manchester City e il Valencia, ma il Napoli può anticipare tutti. Giampaolo Pazzini, invece, è rimasto deluso dalla decisione della Fiorentina di puntare su Alberto Gilardino e così è intenzionato a lasciare la Toscana. Su di lui c’è anche il Genoa ed il Torino, ma gli azzurri hanno in Maurizio Domizzi un’arma per convincere i viola. Sempre in chiave mercato ed a discapito delle ultime smentite venute direttamente dal direttore generale degli azzurri, i rumors vogliono il Napoli in pressing sulla Sampdoria per l’esterno Maggio.

 

Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. Secondo un mio parere sono buoni alla causa del Napoli sia Pazzii che Suazo anzi,ottimi…ero volevo aggingere una cosa.Il Napoli non si puo far scappare giovani talenti del mercato estero tipo DOS SANTOS dal Barcellona per 6 milioni i euro per andare al THOTTENAM e no
    saluti ciao

  2. pazzini potrebbe fare il vice lavezzi, dato che l’anno prossimo parteciperemo a c.uefa, c.italia e campionato… e Suazo farebbe al caso nostro al posto di zalayeta!!! pensate che attacco tutta velocità, e poi suazo mi piace perkè va spesso alla conclusione!!!

LASCIA UN COMMENTO