Pasquale verso Udine, il Napoli torna su Čech?

7
29

E’ sfumato quasi definitivamente l’acquisto del difensore esterno Giovanni Pasquale dal Livorno al Napoli, e di conseguenza anche il passaggio di Erminio Rullo al club toscano. Appena ieri il procuratore del calciatore, Giovanni Sclosa, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dichiarava: "Napoli è una destinazione graditissima, ma prima le due società devono trovare l’accordo. Domani o lunedì potrebbe essere il giorno giusto", ed invece è stato il giorno giusto per l’Udinese che a sorpresa è saltata nell’affare.  Al Livorno andrebbero 2,5 milioni – come ha spiegato il giornalista Alfredo Pedullà questa sera su Sportitalia – più 3 o 4 giocatori della Primavera in prestito.
Per l’esterno sinistro ora il Napoli potrebbe puntare tutto sul giocatore slovacco in forza al Porto Marek Čech, classe 1983.
Redazione NapoliSoccer.NET

7 COMMENTS

  1. premettendo che l’acquisto di pasquale non mi avrebbe fatto fare salti di gioia,dico come è possibile che tutte le qual volte i giornalisti danno un giocatore vicino al napoli ,puntualmente lo stesso firma per un’altra squadra?
    abbiate pazienza, ma a me sembra che sia una presa in giro nei confronti dei tifosi che acquistano giornali che vedono programmi sportivi e che si collegano in internet per raccimolare qualche informazione sulla propria squadra del cuore.
    Detto questo ribadisco che per me in italia la classe giornalistica ,assieme a quella politica,e scandalosamente disastrosa e incompetente dovremmo incominciare a importarne qualcuno dall’estero anzicchè andare a prendere calciatori o allenatori.
    ringrazio infine la redazione di Napolisoccer.net che da l’opportunità a noi tifosi di poter dire la nostra e concludo dicendo meno male che l’udinese ha preso Pasquale grazie Leonardi

  2. Rispondo ad ugo.Sicuramente i giornalisti,tranne qualche mosca bianca,pur di vendere qualche copia in più di giornale direbbero che il napoli è vicino ad acquistare cristiano ronaldo ma la cosa tragica è un’altra,sono veramente incompetenti e lontani anni luce dalle vere trattative di mercato.Cmq per pasquale meglio così non ci serviva un giocatore mediocre.In ricordo di un grande giornalista come tosatti.

  3. Marek Čech (Trebišov, 26 gennaio 1983) è un calciatore slovacco che gioca nel ruolo di Terzino sinistro nel Porto.

    Prima di approdare in Portogallo, ha militato nell’Inter Bratislava, squadra nella quale è cresciuto, e nello Sparta Praga.

    Il terzino sinistro, tra l’altro grande amico del connazionale Hamsik, è stato più volte accostato al Napoli che avrebbe già pronta un’offerta?????

  4. Non so perchè, ma prevedevo che Pasquale non sarebbe mai venuto. Bene così. A Pasquale, io personalmente, forse sbaglierò, preferisco Rullo, purchè lo si faccia giocare

LEAVE A REPLY