Dall’Argentina, confermata l’offerta del Napoli per Denis

6
20

Anche il Paris Saint-Germain sull’attaccante argentino
NapoliSoccer.NET ha raccolto in esclusiva le dichiarazioni emerse nel corso del programma sportivo argentino “90 minutos de futbol” in onda su Fox Sport per tutto il latinoamerica, in cui si è parlato dell’offerta del Napoli per l’attaccante dell’Independiente Germán Denis. I giornalisti argentini ospiti del programma hanno confermato l’offerta del Napoli di 8 milioni di euro ed hanno aggiunto che nelle ultime ore è arrivata anche una proposta da parte del Paris Saint-Germain, di cui non si conosce però ancora l’entità.
I giornalisti presenti in studio sono stati comunque del parere che Denis alla fine andrà al club di De Laurentiis, considerato anche che la famiglia dell’attaccante argentino gradirebbe Napoli come destinazione.
Redazione NapoliSoccer.NET

Citazione dell’articolo consentita purchè ne venga riportata la fonte: NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. Ragazzi stiamo calmi Denis è un buon giocatore,sicuramente non avrà un’ottima tecnica individuale ma ha un buon fiuto del goal.Se lo prende non è un cattivo acquisto ma in giro si trova di meglio.

  2. Spero che Marino non rilanci l’offerta di altri club, in quanto Denis sarà anche un discreto attaccante, ma non vale più di 6 milioni di euro!! meglio affidarci a calaiò…

  3. ragà non disperiamo… questo probabilmente è l’attaccante di riserva.. è personalmente… io la reputo una “signor Riserva”…

    credo che l’attaccante col “botto”… la spalla di Lavezzi deve ancora arrivare, ma personalmente… non credo prima della seconda metà di agosto.. praticamente alla fine della campagna acquisti.

  4. P.S….

    perdonatemi:)… col “botto” forse è una parola grossa, dimentichiamoci roba tipo Hutelaar(scusate se ho sbagliato a scriverlo) da 35 milioni… ma qualche signor attaccante sui 13-15m (tipo Iaquinta o giu di lì) intendevo:)…
    diciamo allra ” bottarella”…lol

LASCIA UN COMMENTO