Donadoni: “Al Napoli vanno riconosciuti i meriti di questo campionato straordinario”

1
31

Donadoni01Il tecnico del Cagliari Roberto Donadoni intervenuto in sala stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni : "Credo che vada riconosciuto quanto di straordinario sta facendo il Napoli in questo campionato dando i meriti al lavoro del suo allenatore.
Sono soddisfatto della prestazione della mia squadra. I ragazzi hanno interpretato nella maniera giusta la gara, hanno fatto un ottimo primo tempo. C'è mancato quel pizzico di bravura in più per poter far male il Napoli nel primo tempo. Dobbiamo ripartire da questo tipo di prestazione cercando di lavorare su quei piccoli errori che ancora si commettono e che a volte fanno la differenza.
Non posso stare a discutere sugli episodi che determinano il risultato. Sarebbe la cosa più facile e più stupida per un allenatore analizzare la gara solo sugli episodi. Quella che è stata l'impostazione della gara e l'atteggiamento della squadra mi sono piaciuti molto, dobbiamo imparare dagli errori commessi ed avere un atteggiamento diverso.
Vista l'attuale classifica del Napoli credo che sia più che legittimo sognare. E' chiaro che questo rush finale sarà molto infuocato. Le prime squadre sono in pochi punti e quindi ora questo finale se lo potranno giocare nella maniera opportuna".
Dall'inviato in sala stampa, Gennardo Gambardella – NapoliSoccer.NET

1 COMMENTO

  1. Ti contraddistingue la signorilità che in te è innata, a Napoli apprezzata prima da avversario sul campo e poi da allenatore………..forza mister sei un grande!!!!

LASCIA UN COMMENTO