Mazzarri: “Vittoria meritata. Fiducia illimitata in questi ragazzi”

0
69

mazzarri-europa-league-liver4Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri intervenuto in sala stampa ha commentato la vittoria degli azzurri sul Cagliari: “Una vittoria sicuramente meritata, dove abbiamo avuto solo il torto sull’1-0 di avere la sfortuna di non chiudere subito la partita. Nell’unico episodio sfortunato si è rischiato di compromettere la partita. Bisogna anche fare i meriti al Cagliari che nel primo tempo non ci lasciava i tempi per poter giocare come sappiamo fare”.
Ora in campionato ci sarà una settimana di pausa per la Nazionale: “Dal momento che siamo fuori dall’Europa preferisco sempre giocare una volta alla settimana. Stiamo bene e della sosta ne potevamo fare a meno anche perché abbiamo tanti nazionali che dovranno andare via mentre potevano rimanere qui ad allenarsi.
Oggi in campo c’era un Napoli ancora più giovane: “La rosa scesa in campo si è ringiovanita ancora di più con giocatori come Santacroce e Victor Ruiz e si è visto sempre lo stesso Napoli. Ho una fiducia illimitata in questi giocatori che si allenano, lavorano e stano tanto attenti a quello che si fa in settimana”.
Mazzarri in settimana ha avuto dei problemi di salute che non sempre gli hanno consentito di essere presente sul campo di allenamento: “Sono ancora un po’ debole ma le vittorie aiutano a guarire prima”.
Dall'inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET
 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here