Napoli-Cagliari di domani, i convocati dei tecnici

2
87

convocati-2010-11Non ce la fa Campagnaro, è presente Santacroce. Nel Cagliari fuori Nenè e Pisano.
Per la sfida di domani al San Paolo, Donadoni convoca 19 giocatori lasciando a casa gli infortunati Nenè e Pisano. Questa la lista completa dei convocati: Agazzi, Pelizzoli, Agostini, Ariaudo, Canini, Dametto, Magliocchetti, Perico, Biondini, Ceppelini, Conti, Cossu, Laner, Lazzari, Missiroli, Nainggolan, Acquafresca, Gallon, Raga.
Al termine della seduta pomeridiana di allenamento per il Napoli a Castelvolturno, mister Mazzarri ha reso nota la lista dei convocati tra cui c'è Santacroce, in forte dubbio alla vigilia per un risentimento mentre Campagnaro, che non si è allenato per tutta la settimana, non è stato chiamato in causa. Sarà recuperato per la partita contro la Lazio. Questa la lista completa dei convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Cannavaro, Cribari, Dossena, Santacroce, Ruiz, Zuniga, Gargano, Hamsik, Pazienza, Sosa, Vitale, Yebda, Cavani, Lavezzi, Lucarelli, Mascara.

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. Aronica non ha demeritato. Ma ora bisogna dare spazio a Ruiz che è giovane e tecnicamente ben dotato. Quale migliore occasione che questa? di una partita in casa con una squadra inferiore sulla carta? I lanci precisi di Ruiz potranno essere decisivi se la partita non si sbloccherà subito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here