Criscito: “Non ho visto un Napoli in crisi”

6
29

Il centrocampista del Genoa, Domenico Criscito, intervenuto in sala stampa, ha commentato la vittoria della sua squadra al San Paolo: “Nel secondo tempo siamo riusciti a fare gol e dopo la partita è stata più facile per noi. Andiamo in campo per vincere ogni partita ed anche a Napoli ci abbiamo provato. Onestamente non è che ho visto il Napoli in crisi. Nel primo tempo ci ha attaccato molto bene poi nel secondo tempo il nostro gol gli ha tagliato un po’ le gambe. I problemi ci sono come sono in qualsiasi squadra quando non arrivano i risultati, sono convinto che il Napoli si riprenderà alla grande perché ha ottimi giocatori. Il nostro obiettivo resta sempre l’Europa e ce la giochiamo domenica dopo domenica. Maggio lo conosciamo molto bene, ed anche Lavezzi che è uno dei migliori giocatori della serie A ed oggi l’ha dimostrato. All’andata col Napoli era stata una partita stupenda, oggi il Napoli l’ho trovato molto bene. Leggevo che il Napoli era in crisi ma io non l’ho visto in crisi. Sono della stessa idea del Presidente Preziosi, partite a giugno o a luglio è troppo presto e poi si paga la stanchezze ma il Napoli si riprenderà alla grande”.
Redazione NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. e questo il punto che la squadra e la stessa dell’andata il risultato pure ma c e una piccola differenza l’atteggiamento e il gioco della squadra per non parlare poi della condizione fisica e la netta involuzione di maggio fino a un mese fa da nazionale e oggi forse un mediocre giocatore da serie a

  2. criscito , quagliarella, di natale, floro flores, nocerino, molinaro, fabio cannavaro, de laurentis e marino prendiamo questi giocatori NAPOLETANI DOC per il 2009/2010. e poi le squadre del nord finiranno di riderci dietro.e pi non acciamoci prendere piu’ dagli altri vivi i calciatori di NAPOLI , anche perche’ quando poi ci giocano contro ci purgano pure. vedi quagliarella,di natale,migliaccio ed altri ancora. forza napoli…….. questa la rosa poi ALLEGRI la mette in campo2009/010 1 navarro2 santacroce3 mannini4gargano5 cannavaro fabio6 criscito7lavezzi8nocerino9quagliarella10hamisik11maggio12 iezzo13 contini14 cannavaro 15blasi16 datolo17 russotto18di natale 19 denis20 vitale 21 floro flores 22 molinaro 23 aronica24bucci 25bogliacino all. allegri.

  3. se non fossimo in crisi i 3 punti rimanevano a napoli, sono di varese e mi dovrò sopportare gli attacchi dei tifosi aversari….ma sempre orgoglioso d’essser napoletano.

LASCIA UN COMMENTO