Pozzi: “Denis è un attaccante da Napoli”

3
77

L’attaccante dell’Empoli, Nicola Pozzi, intervenendo a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Nel 2003/2004 ho giocato insieme a German Denis, a Cesena in serie C1. L’attaccante argentino ha avuto molte difficoltà nella sua prima esperienza italiana, ma finalmente è esploso ed ha mostrato al mondo le sue qualità, in Argentina ha giocato tanto e bene, è un ariete, molto possente, ha forza fisica in area di rigore. Rispetto ai tempi in cui ha giocato con me credo sia migliorato, adesso è esploso ed il Napoli fa bene a cercarlo. Il mio futuro? Ho letto che il Torino mi vuole, però qui ad Empoli c’è il mio cuore, questa piazza mi ha dato la possibilità di giocare in serie A, se però ci fosse l’opportunità di poter giocare in maglia granata la valuterei con calma. Restare in Toscana, ad ogni modo, mi piacerebbe, perché vorrei riportare l’Empoli in serie A”.

Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. Spero che la notizia di Denis sia falsa. Che puo dare un giocatore di 27 anni che escluso quest’ultimo anno è stato sempre uno sconosciuto e non ha mai fatto un gol??? Ha fatto 3 gol in serie C1 in 2 anni…. Se fosse stato un fenomeno ne avrebbe fatti 300!! Marino e De La tirate fuori i soldi!!!!
    RINAUDO e PASQUALE dovrebbero farci fare il salto di qualità??? Io non credo che siano da Napoli perchè uno era panchinaro nel Palermo e l’altro è retrocesso col Livorno… E di RONALDINHO PULZETTI ne vogliamo parlare???

  2. ma perchè voi quando avete
    letto HAMSIK, LAVEZZI e GARGANO avete fatto i salti di gioia??? non credo…. quindi fidiamoci e tifiamo,questo napoli andrà lontano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here