La Florio (proc.): “Nessun contatto con il Barcellona per Dossena. Lui è concentrato solo per il Napoli”

3
36

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Roberto La Florio, procuratore di Andrea Dossena, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Dossena è un calciatore valido. Non ho avuto contatti col Barcellona, anche se è vero che in questo periodo di pre-mercato ogni voce anche infondata fa notizia. Dossena sta bene a Napoli e non credo che la società azzurra voglia privarsi del mio assistito. Andrea è uno dei tanti giocatori fondamentali della rosa azzurra. In questo momento Dossena è concentrato sul Napoli, è un ragazzo serio e professionale. Il suo obiettivo primario è fare bene nella squadra di Mazzarri e sperare nella Nazionale di Prandelli. Dossena ha molta carica e grinta, è in una forma fisica ottimale ed è concentrato sulle ultime partite del campionato”.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio CRC)
 

3 Commenti

  1. gennaro1 , trovami un fluidificante sinistro migliore di dossena, ed io sono con te a venderlo, e poi anche se lo trovi in europa , dossena rimane sempre un’elemento da considerare per la rosa.

  2. Sono d’accordo con Sergio: vogliamo una grande squadra? Dossena è stato il primo acquisto quest’anno, perchè l’anno precedente, era tornato dal Liverpool piuttosto grasso e impacciato. A Napoli è risorto e sta facendo un grande campionato. Tra non molto arriverà anche la Nazionale. Altra cosa importante è che lui ha dichiarato di stare bene a Napoli e noi siamo contenti che “il Colosso di Lodi” si trovi bene al Sud.
    Giustamente Sergio dice che Dossena rimane sempre un elemento importante per la rosa del Napoli.
    Buona serata a tutti i tifosi del Napoli.

LASCIA UN COMMENTO