Maldini (ex CT): ” Il Napoli di Mazzarri ha dimostrato di giocare un buon calcio. Lavezzi, Cavani ed Hamsik sono micidiali”

0
18

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto l'ex CT della Nazionale Cesare Maldini, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Il Napoli sta migliorando col tempo. C’è bisogno di rinnovare le strutture per la sicurezza dei nostri tifosi ma bisogna anche mantenere saldi i pilastri del calcio italiano dal punto di vista delle regole. Bisogna onorare le tradizioni. Bisogna valorizzare i giovani, in Italia ci sono molti talenti oscurati. È necessario insegnare ai giovani la tecnica ma anche a formare il carattere, e ad avere più malizia. Il Napoli di Mazzarri ha dimostrato di giocare un buon calcio e di essere una squadra molto grintosa. Il Napoli corre tantissimo, merito anche dei preparatori atletici. Il Napoli ha avuto qualche problema quando è venuto a mancare Lavezzi, perché il Pocho insieme a Cavani ed Hamsik sono micidiali. Ma tutti i calciatori azzurri danno il loro contributo. Nella mia carriera ho vinto parecchio ma non si può vincere sempre. Ho vinto tre Europei con l’under 21 di seguito. La cosa brutta è che quando vieni eliminato ascolti l’inno del tuo avversario, ma questo è il calcio”.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio CRC)
 

Condividi
Articolo precedenteBilardo (proc.): “Il Principito sogna lo scudetto. A Napoli sta bene”
Prossimo articoloAgostinelli (all.): “Il Napoli può fare tutto ma attenzione al Cagliari”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO