Zamparini (pres. Palermo): “Il Napoli sta facendo miracoli. Mazzarri apprezza l’umanità del popolo partenopeo”

2
166

zamparini-maurizio-internetIl presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenendo ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Sono stato a Napoli ed ho avuto grandi dimostrazioni di stima e tutti mi hanno chiesto di battere il Milan, favorendo così gli azzurri. Il Palermo viene da un periodo di crisi, ho parlato ai giocatori e ho chiesto di giocare senza pressione con il Milan proprio come ha ben fatto il Bari. Il Napoli? Sta facendo miracoli, Inter e Milan sono ancora superiori ma se dovessero fare altri passi falsi la questione si farebbe interessante. Pastore? E' richiestissimo, ma mi attendo da lui che ritorno ai massimi livelli. credo sia fuori dalla portata del Napoli, ho già una richiesta di 50mln a cui rispondere, se fossi in De Laurentiis non lo prenderei a quel prezzo. Mazzarri alla Juve? Non credo, lui apprezza l’umanità del popolo partenopeo”.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio kissKiss Napoli)

Condividi
Articolo precedenteCarmando: “Il Napoli è la squadra più forte del campionato e può vincerlo”
Prossimo articoloDamato designato per il posticipo tra Napoli e Cagliari
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

  1. Speriamo che razzoli bene…Mi sa tanto che il Palermo calerà le brache con il Milan e poi, come per miracolo, inizieranno a caricarsi a mille nei giorni del pre-paritita col Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here