Napoli contatti per Kuranyi

0
73

Nella trasmissione televisiva di calciomercato in onda ieri sera su Skyspot1 si è appreso che il Napoli avrebbe offerto 12 milioni di euro per ottenere le prestazioni di Kevin Kurányi, attaccante dello Schalke 04 e della Nazionale tedesca.
Potrebbe essere proprio lui l’uomo da 15 gol, tanti quanti quelli siglati quest’anno in Bundesliga dall’ariete tedesco di origini brasiliane, come auspicato proprio da De Laurentiis nella conferenza stampa di qualche giorno fa. La notizia rimbalzata su varie emittenti radiofoniche e siti sportivi si è sviluppata con una serie di particolari, che riguarderebbero la mediazione di un’agenzia tedesca incaricata a far decollare la trattativa.

Redazione NapoliSoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteEuro 2008: Olanda-Italia arbitra svedese Frojdfeldt
Prossimo articoloCambia la sede del ritiro partenopeo
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here