Napoli vuole Denis, Mourinho cerca Hamsik

8
42

Impazza il mercato nelle ultime ore. Stando a quanto si apprende negli ambienti calcistici, il nuovo allenatore dell’Inter Mourinho avrebbe chiesto per la prossima stagione il giovane talento slovacco del Napoli Marek Hamsik. Il centrocampista partenopeo è tra gli obiettivi di mercato della nuova Inter. Il tecnico portoghese avrebbe chiesto l’acquisto del giocatore inserendo nella trattativa Adriano. Il Napoli sia attraverso le parole di Marino ("Se Mourinho vuole vedere Hamsik può farlo in tv") che di De Laurentiis ("Il Napoli è una squadra in crescita e non puo’ dare degli stimoli a chi è già arrivato nel mondo del calcio. Adriano al Napoli? Ci servono calciatori che dovranno affermarsi e crescere a Napoli"), ha però già rimandato al mittente l’offerta.
Altra notizia che riguarda il Napoli è la pista che porta all’attaccante. Marino sta tentando l’assalto al bomber dell’Independiente Denis, già inseguito in precedenza dal Torino e da altri club italiani a gennaio. Il Napoli ha pronta un’offerta di circa 8 milioni di Euro. Denis formerebbe con Lavezzi una coppia tutta argentina e sostituirebbe Sosa nei cuori dei tifosi azzurri.
Pino Chianese

8 Commenti

  1. Adriano? E che ce ne facciamo di uno che gioca 10 partite all’anno se va bene? Hamsik non si tocca… se vedo Hamsik in nero azzurro smetto di tifare napoli!!

    GRANDE MAREEEEEEK!!!!

  2. Hamsyk non andrà da nessuna parte!! Così come lavezzi, gargano, santacroce e cumpagnia bella!!

    Dopo tutte le promesse che ci hanno fatto la dirigenza sa benissimo che se andasse via uno di questi a Napoli succederebbe una rivolta…. Dopo i 20.000 abbonati se li possono scordare!! Lo sanno bene tutto questo!!

  3. Sarei curioso di vedere Denis in Italia, ho avuto il piacere di vederlo giocare qualche volta ed esprime grosse potenzialità, spero invece sia una bufala quella di Kuraniy per 12 mln.

  4. Su non siamo cattivi con Mourinho…
    per quanto riguarda Hamsik… già è stato detto che può anche usare you tube…
    ma se proprio vuole un centrocampista napoletano… per una buona offerta possiamo dargli Dalla Bona:):):)
    lolololol

  5. per marekiaro non basterebbe tutta l’inter,compreso moratti!!!!! grande marino e presidente!!!! i gioielli non si toccano!!! è così che si diventa grandi!!

  6. marek all’ inter????????????????in cambio adriano??????????perche?…..i bagni si sono otturati?
    giù le mani dai nostri tesori…
    per fortuna che il presidente Aurelio e il dg Marino sono NAPOLETANI!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO