Sconcerti: “Certe squadre non potranno mai vincere lo scudetto. Non conviene a nessuno”

5
26

Mauro Sconcerti, giornalista Sky, a seguito della vittoria del Napoli sul difficile campo del Parma, ha così commentato le dichirazione del presidente Ghirardi che, poco dopo il triplice fischio finale, ha manifestato il proprio malumore verso la direzione arbitrale. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Squadre come il Parma non potranno mai vincere lo scudetto. Non conviene a nessuno che piccole realtà come quella emiliana vincano il tricolore. Il calcio è questo. Ci sono forti interessi. Ricordo benissimo quando il presidente Tanzi, nonostante avesse un'ottima squadra, non riusciva mai a vincere in Italia il tricolore. I motivi sono chiari". Dichiarazioni lapalissiane, proferite da un esperto del settore, su cui di certo ci sarà da riflettere.

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. però il sig sconcerti si dovrebbe anche ricordare come il sig tanzi metteva sù la propria squadra….(soldi degli azionisti della parmalat) motivo di cui è stato arrestato e ancora oggi non ne è venuto fuori…tropp’bbell’accussi’…..stesso discorso x la lazio di cragnotti…soldi di azionisti della cirio…che si permetteva il lusso di dare 3 mln di euro l’anno a ciccio colonnese …che la serie b era già un lusso x uno come lui!!

  2. heemm Fray, Giovanni, scusate ma non avete capito il senso delle parole di sconcerti, tra le grandi si ritagliera’ un posto anche il Napoli perche il calcio e’ in mano alle tv e al bacino di utenza che si portano dietro quindi il napoli e’ tra le squadre che il presidente del parma contestava…..se invece vogliamo un calcio diverso allora cominciamo a protestare ma non so se vi conviene.

LASCIA UN COMMENTO