Ghirardi, presidente Parma: “De Laurentiis le tre genoveffe le ha fatte diventare quattro”

14
27

Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi intervenuto in sala stampa dopo la vittoria del Napoli al Tardini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport raccolte da NapoliSoccer.NET: “Marino è riconfermato perché noi abbiamo già deciso di voler continuare con lui. Questa sera abbiamo fatto una buona gara ma c’è molta delusione perché ci sentiamo un pochino maltrattati. Noi abbiamo una piccola risonanza che non viene mai tenuta in considerazione e questo ci danneggia. Parlo del sistema calcio, è un sistema che non funziona e porta le persone serie che fanno sport come lo faccio io ad abbandonare”.
“Sono contento per il mio amico De Laurentiis che le tre famose genoveffe le ha fatte diventare quattro. Lui è andato a far parte delle quattro genoveffe e noi rimaniamo nelle altre sedici cenerentole”.
“Il Parma l’anno scorso ha fatturato 76 milioni, non penso che ci siano dieci squadre che fatturino più del Parma. 76 milioni tutti gli anni quasi sempre ripianati dal sottoscritto, ma non ne vale la pena”
Redazione NapoliSoccer.NET
(foto tratta da internet)

 

14 Commenti

  1. Il Napoli non ha mai fatto parte delle genoveffe e non ne farà parte nemmeno in futuro. Seguo il Napoli da 45 anni e ho sempre dovuto constatare che la bilancia degli errori arbitrali pende maledettamente a sfavore del Napoli. Non è vittimismo, lo strapotere economico, mediatico e politico che contradistingue Milan, Inter e Juve si riflette inevitabilmente, attraverso mille vie, sul comportamento degli arbitri. E poi agli occhi della pubblica opinione nazionale noi non siamo il paese della monnezza e della camorra?

  2. Si ma a monnezz noi ce l’abbiamo x strada, loro ce l’hanno dentro l’anima! Sono nati con l’immondizia dentro! E in disonesta non sono secondi a nessuno! Forza azzurri.

  3. capisco ghirardi, il goal era in fuorigioco.
    però da qui a dire che il napoli entra nelle 3genoveffe diventando la 4 c’è ne passa, basti pensare che il napoli in tutto il campionato avrà ricevuto si e no 3 episodi a favore compreso quello di ieri.
    ma contro se andiamo a vedere ne ha avuto almeno una decina.

    quindi allontaniamo certi paragoni. forza napoli

  4. invece di pensare di andare da un buon dietologo caro presidente altrimenti qualche giorno di questi il colesterolo ti fà un brutto scherzo e poi non puoi andare più allo stadio ed è un peccato se il mondo del calcio italiano debba fare a meno di un “CIACIONE” simpaticone come te…………………

  5. L’unica cosa che a me dispiace è quel benedetto goal in fuorigioco. In questo modo diamo l’opportunità di parlare a milanisti ed interisti che di errori arbitrali a loro favore ne hanno avuti tanti quest’anno. E non è giusto che per un singolo vantaggio (forse l’unico) ottenuto debbano paragonarci alla stregua delle genoveffe…… Le somme si tirano a fine campionato, non adesso.
    Forza Napoli.

  6. Caro Ghirardi onore al nostro Presidente che lotta contro il sistema e non lo condivide. Non ci siamo mai appigliati agli umani errori arbitrali bensì alla sudditanza arbitrale che è ben peggio.
    Facile parlare contro DeLa piuttosto che prenderne esempio.
    Ohi vita ohi vita mia…!!!

  7. A me risulta che regali del genere al Milan ed all’Inter ne fanno uno a partita… ora vuoi vedere che la svista a favore del Napoli ha cambiato la storia dei prossimi 34 campionati???

  8. fin quando eravamo noi a lamentarci tutti erano bravi a fare i moralisti e a sprecare paroloni! Ora per un fuorigioco tutti pronti a ribellarsi! ricordo a questo panzone che l’anno scorso ha avuto un rigore contro di noi davvero incredibile.

  9. hai stufato tu Ghirardi, invito tutti a rivedere la partita del campionato scorso 2009-2010 del 29 novembre 2009 arbitro Gervasoni. Sull’1-0 per il Napoli non dato un rigore per fallo su Quagliarella. Hamsik è stato fermato mentre stava per tirare a rete perchè stava a terra un giocatore del Parma. Infine rigore per il Parma ed espulsione di Aronica (o Contini non ricordo bene) perchè un giocatore parmense gli aveva tirato la maglia e non il contrario. Allora non abbiamo detto niente ma ci avete rubato 2 punti e stavamo salendo in classifica. Quella è stata la peggior partita che ho visto arbitrata da un arbitro italiano e adesso ti lamenti, ma di che ti lamenti? Se poi non mettete un uomo fisso su Lavezzi come fanno gli altri, hai visto Lavezzi quanto è devastante, a noi ce l’ hanno tolto per 3 giornate, altrimenti avevamo qualche punto in più.

  10. Ghirardi sbaglia sotto il profilo psicologico. Loro come il Napoli non devono fare come i capponi di Renzo Tramaglino che si beccavano mentre qualcuno, poi, se li sarebbe divorati. E la riprova è l’intervento di quel rompigambe di Ferri in “La moviola è eguale per tutti” il quale si è intrattenuto quasi 20 minuti nel commentare non solo gli episodi della partita ma sputando sentenze sulle dichiarazioni di DeLa e di Ghirardi. Ferri come tutti gli interisti sanno che il Milan non lo raggiungeranno mai e tremano all’idea di non mantenere il secondo posto. Quando i media la smetteranno di far trasmettere e/o commentare opinionisti di parte? La par condicio dovrebbe valere in tutti i campi

LASCIA UN COMMENTO