Leonardi, dg Parma: “Adesso basta!”

8
25

Il dg del Parma Pietro Leonardi intervenuto ai microfoni di SkySport ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Sono stato zitto per tutto questo periodo adesso basta! Sono stanco, dopo nove calci di rigore subiti, tre partite in cui rimaniamo sempre in dieci, il Parma dice basta. Parlano tutti ed a questo punto non ci sta più bene. Subiamo gol in fuorigioco, espulsioni, ammonizioni solo da una parte. Parma tutta dice basta. Avevo promesso di stare in silenzio perché non ho mai voluto criticare ma adesso basta. Siccome parlano tutti per torti molto meno evidenti adesso voglio dire basta. Voglio vedere come si parlerà del gol in fuorigioco del Napoli. Succede che con i torti che vanno contro al Parma non c’è la risonanza che hanno gli altri. Ci prendiamo la nostra responsabilità sulla gestione in cui sicuramente abbiamo commesso degli errori ma vogliamo essere giudicati come tutti gli altri. Su un'azione come quella della punizione di Giovinco noi abbiamo preso quattro rigori contro. Prendere un gol in quella maniera psicologicamente è molto pesante. Fino alla fine del primo tempo il Parma aveva giocato alla pari col Napoli andando anche in vantaggio. Credo che sarebbe stato corretto sull'episodio del gol di Hamsik alzare la bandierina e dare il fuorigioco, poi il Napoli poteva fare la sua partita”.
Redazione NapoliSoccer.NET

8 Commenti

  1. ma cosa parli a fare!!!
    ditemi voi cosa ha fatto il Parma stasera…in tutta onestà,il fuorigioco è netto,ma al di là di questo,il Napoli ha meritato di vincere….
    Grande RUIZ….!!!!!!!!!!

  2. Se fosse successo a noi, a quest’ora stavamo già accusando la terna arbitrale… Siamo stati nei panni del Parma fino ad oggi pomeriggio…
    Però è pure vero che o president è nu pruvulon… come osa parlare male del Napoli? in serie B ata i 😀

  3. L’atteggiamento mostrato dal dirigente del parma in questa occasione non farà bene alla squadra, che si creerà così un alibi inesistente, visto che nel secondo tempo hanno giocato male. Ciò mi fa piacere, perchè mi ricorda come tanti anni fa alcune scolaresche venute a vedere la partita parma-napoli ad un certo punto, su input dei loro maestri, iniziarono ad intonare cori offensivi contro i napoletani. Mi meraviglio come dalle stesse bocche, ieri sia uscito l’inno nazionale. Ipocrisia allo stato puro. Sero che vadano in serie B.
    Forza Napoli.

LASCIA UN COMMENTO