Hamsik, gol fatti in casa

0
22

Marek in campionato ne ha fatti 9. Martina, la sua ragazza, nove li ha fatti in una sola gara di Pallamano. Storia di un amore tra il centrocampista azzurro e la sua fidanzata. A breve magari anche futura sposa.

L’amore fa 9 gol. Mentre Hamsik realizzava a Palermo la nona rete stagionale, la sua fidanzata, Martina Franova, festeggiava la vittoria della sua squadra di pallamano, la PDO Campania, con un bel bottino personale: 9 gol, tutti d’un fiato, rifilati al Pandosia Cosenza. Sarà un caso? Gol e matrimonio «Sono molto felice, sia per Marek sia per me», dice la ventenne atleta slovacca, un passato agonistico speso in patria nell’SPK Banska Bystrica e nell’Inter Bratislava, con tanto di partecipazioni nelle Coppe europee.

La PDO, allenata da Luigi Toscano, comanda il girone D della B a punteggio pieno, e Martina, una sorta di jolly, incanta. Lei fa spallucce: «Gioco per divertirmi, non ho particolari aspirazioni». Eccezion fatta per il matrimonio: «Non so quando accadrà, sarà Marek a decidere. Accadrà prima o poi», esplode ridendo. «Mi fa piacere che la gente di Napoli lo ami tanto». E lei ama Napoli? «Amo Marek!». Era chiaro.

«Il gol di Palermo è stato bellissimo, sono fiera di lui». Anche la futura lady Hamsik non scherza: «Da quando è diventata rigorista, come Marek, segna molto », precisa Toscano. Poi, un curioso retroscena: «Al primo allenamento di Martina vennero anche Marek e Santacroce — svela il tecnico —: noi lavoriamo nella palestra della scuola Pirandello, nei pressi del Centro Paradiso di Soccavo, e non vi dico che baraonda. Un bel momento, sì, ma onestamente li ho pregati di venire quanto meno possibile..".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: La Gazzetta dello Sport
 

LASCIA UN COMMENTO