Venerato (giorn.): “La trattative per Dubravka e Matavz concluse”

1
74

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il giornalista Ciro Venerato, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “La trattativa per il portiere slovacco Dubravka si può dire conclusa, come quella per Matavz. Dubravka è del novanta per cento del Napoli. Mascara potrebbe fare il terzo in un 4-3-3 con un centrocampo bloccato, ma in un 3-5-2, il ruolo di esterno destro che in genere ricopre Maggio non lo può ricoprire perché non ha capacità tattica. Se quest’anno il Napoli conquisterà la Champions, De Laurentiis dovrà necessariamente rinforzare la rosa. La società azzurra deve crescere con i giovani ma il prossimo anno il Napoli ha bisogno anche di qualche calciatore d’esperienza. Credo in un calcio etico in cui si può vincere spendendo in modo oculato ma mirato. Cavani in queste partite finali di campionato sarà fondamentale, c’è bisogno di fare gol”.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio CRC)
 

Condividi
Articolo precedenteFedele (proc.): “Contro il Parma Mazzarri non cambierà il suo modulo”
Prossimo articoloCarraro in Lega e l’autogol di De Laurentiis
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

  1. La trattativa per il portiere slovacco Dubravka si può dire conclusa. Dubravka è del novanta per cento del Napoli. ….A casa mia conclusa significa 100% e non 90…questi danno fiato alla bocca giusto per dire qualcosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here