Gli azzurri si preparano per la sfida con il Parma. Out anche Maggio, problemi per Mazzarri

4
66

allenamento2_04-02-2011Gli azzurri oggi hanno svolto una seduta di allenamento presso il centro sportivo di Castel Volturno. La prima parte dell'allenamento ha visto la squadra impegnata in esercizi atletici e di riscaldamento, successivamente è stata svolta una partitella a ranghi misti. Mister Mazzarri ha provato tra i titolari Santacroce e Ruiz.
Il difensore Campagnaro ha svolto lavoro differenziato mentre Cristian Maggio, che ha accusato un fastidio  muscolare, non ha forzato più di tanto: scetticismo circa un suo recupero per la gara contro il Parma. Allenamento su calci piazzati per Cannavaro, Gargano e Mascara, con quest'ultimo che ha messo in mostra le sue doti balistiche.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteMorganti dirigerà Parma-Napoli
Prossimo articoloGhirardi (pres. Parma): “Domenica non temo l’arbitraggio”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here