Atalanta-Napoli: divieto di vendita dei biglietti ai tifosi residenti in Campania

0
455

stadio_bergamo_atleti_azzurri_X600.jpg

Applicato il divieto di vendita dei biglietti per il settore ospiti di Atalanta-Napoli ai residenti in Campania. 

Ci sono novità sui biglietti del settore ospiti di Atalanta-Napoli: la società partenopea ha pubblicato stamattina in un comunicato i provvedimenti del Prefetto di Bergamo in vista della gara di domenica prossima. La comunicazione arriva dopo la sospensione della vendita dei biglietti comunicata dal club nerazzurro due sere fa. 

Questo il testo del comunicato: «Il Prefetto di Bergamo, in merito alla gara Atalanta-Napoli, in programma domenica 21 gennaio alle ore 12.30, ha adottato le seguenti prescrizioni:

Sospensione dei programmi di fidelizzazione per la SSC Napoli;
Divieto di vendita dei tagliandi ai Residenti della Regione Campania anche se in possesso di Tessera del Tifoso.

I tifosi azzurri delle altre Regioni d’Italia potranno acquistare i biglietti del Settore Ospiti solo se in possesso della Fidelity Card della SSC Napoli. Non sarà consentito l’acquisto dei tagliandi via web. I tagliandi saranno acquistabili, fino a sabato 20 gennaio, presso tutte le ricevitorie Listicketone su rete nazionale abilitate alla vendita “Calcio Ospiti”. Il prezzo del biglietto è di 27 euro e non sarà consentito il cambio utilizzatore».

Potranno quindi essere presenti allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia solo i tifosi partenopei residenti in regioni diverse dalla Campania, in possesso della sola “Fidelity Card SSC Napoli” e che acquisteranno il biglietto in ricevitoria. Limitazioni che ridurranno di molto il numero di sostenitori azzurri presenti a Bergamo.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here