Preziosi, pres. Genoa: “Non sono d’accordo con De Laurentiis”

18
61

"Sbaglia a lamentarsi. Era a -3 dal Milan, perché non l’ha fatto dopo San Siro?"
"Smentisco di aver trovato un accordo con Pazienza"

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato in diretta alcune dichiarazioni: “Non sono d'accordo con De Laurentiis. Il discorso di dividere la serie A in due campionati è molto vecchio, non mi sembra che la Juve stia facendo un buon campionato. A voler fare una battuta, mi domando il perchè il numero uno azzurro non si sia lamentato degli arbitri due settimane fa, quando il Napoli era a tre punti dal Milan. Pazienza al Genoa? Michele per me è un ottimo giocatore, ma smentisco per l'ennesima volta di aver trovato già un accordo lui. Sono una persona onesta e non farei uno sgarbo al presidente De Laurentiis. Villas Boas sulla panchina del Genoa il prossimo anno? Sinceramente non lo conosco bene, ma posso confermare che il nostro prossimo tecnico, se non sarà Ballardini, sarà sicuramente italiano. Le difficoltà di Eduardo? Nella partita contro l'Inter bisogna riconoscere che c'è stato un momento di sbandamento di tutto il reparto difensivo e quindi anche del portiere, ma è sbagliato puntare il dito contro Edoardo”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli
 



18 Commenti

  1. Oh ma chist ogni vot romp….. Vorrei sapere perchè la radezione di questa testata giornalistica si prende la briga di intervistare o pubblicare interviste altrui a questo personaggio che si finge amico dei Napoletani e poi si fionda sui giocatori che tratta il Napoli (sempre). Lasciamolo perdere a lui, il suo genoa e i suoi giocattoli…

  2. a parte il fatto che nn e la prima volta che ci lamentiamo degli arbitri magari fossero stati solo gli ultimi 2 episodi ma se uno rincara la dose e xche nelle ultime 2 partite e stato sfacciata la cosa cominciando dalla squaliofica di lavezzi il rigore concesso al milan i rigori nn concessi al napoli l’espulsione di mazzarri la presa in giro della moviolista di mediaset che addirittura diceva che era stato maggio a commettere fallo le minaccie di nicchi ecc ecc … caro preziosi tu parli solo x metterti in mostra visto che da un paio d’anni se fuori dai giochi ………………

  3. infatti de laurentis nn ti ha messo in mezzo caro preziosi……..poi guarda i fatti tuoi e guarda a come hai rovinato il genoa quest’anno mercato e stagione fallita………..il caro de laurentis nn si e lamentato prima perche’ semplicemente prima nn ce ne era ragione,dopo queste ultime 2 partite ha parlato………………

  4. non si è lamentato prima forse perchè nonostante tutte le ingiustizie si vinceva uguale, ma ora sono ricorsi alle maniere forti contro il Napoli (vedi milano e domenica scorsa). Ma poi perchè sto Preziosi è sempre li a giudicare il comportamento degli altri? Che pensasse di più al Genoa anzichè a De Laurentis

  5. Preziosi è al soldo del Berlusca da anni o pensate veramente che una squadra come il Genoa possa permettersi di comprare un giocatore come Boateng e “parcheggiarlo” al Milan? oppure fare azioni di disturbo sul calciomercato facendo salire continuamente le valutazioni dei giocatori? Preziosi scodinzola al padrone e ringhia contro chi vorrebbe impedirgli di continuare a lanciargli qualche osso di tanto in tanto. Che schifo!!!

  6. “sono una persona onesta” ahahhahhahahh ma a chi vuoi fare ridere?!?!? probabilmente anzi sicuramente De Laurentis non si è lamentato prima perchè è un signore e magari pensava/sperava che le cose non sarebbero andate come poi sono andate col milan e col brescia… ma a tutto c’è un limite caro sig.giochi preziosi..in effetti il NAPOLI avrebbe potuto di certo lamentarsi prima per tutti i torti arbitrali subiti!!!
    Comprendo sempre meno il nostro gemellaggio.
    E vatt’a fa nata lampad va nn c’rompr e pall..

  7. Intanto sto godendo per le mazzate che prende il Genoa! Finalmente siete tornati ai vostri livelli.Lui non d`accordo con DeLa ma nessuno ha chiesto il tuo parere! Si sa che tu sei filo maiali perche`quelli ti stanno riempendo i portafogli(Milito,Thiago motta,Ranocchia, Bonucci) caro maiale.Hai fatto un bel panzone è? Tanti saluti da Maldonado…..

  8. Questo e in conbutta con il MILAN si sa ,quello che nn riesco a capire come GIORNALISTI o CONDUTTORI di RADIO KISS KISS gli danno CONFIDENZA,se pensate che a S.SIRO il COMPARE suo GALLIANI gli ha mandato perfino un bacio al gol di BOATENG si spiega tutto,ma perche’ lo intervistate,ogni volta che lo vedo mi viene da VOMITARE.P.S. PREZIOSI auguri x il colpo ZUCULINI,x nn parlare di EDUARDO,SERIE B .

  9. Avete visto? Il Milan all’estero, senza gli aiuti degli arbitri italiani viene eliminato dal Totenham che non è proprio il massimo delle squadre. Al Napoli è vero manca ancora molto per competere per lo scudetto, soprattutto per la ristrettezza della rosa. Ultimamente poi, Cavani, Pazienza Dossena avrebbero bisogno di riposo. Ma anche la champion fa gola per i soldi che permette di far incassare, ed allora ecco che si mette in moto quel meccanismo misterioso che scatena una serie di errori arbitrali a senso unico. Spero che ora con la squalifica di Aronica Mazzarri si decida a far entrare Ruiz.

  10. Forse il plurinquisito Preziosi dimentica che sono più anni che De Laurentis si lamenta dei torti subiti dal Napoli (vedi esternazione di abbandono dal calcio) e comunque non deve certo chiedere a lui quando è il momento di protestare. Perchè non chiede all’ottimo Gasperini qualche giudizio sul conto del suo ex presidente?

  11. a perte che Preziosi è un imbroglione! visto che è stato condannato anche in terzo grado di giudizio per la compravendita di una partita di serie B. e già nn ci dovresti mettere più il naso nel calcio….e poi sanno tutti che sei culo e camicia con Moratti e Galliani (vedi Regalo di Boateng)….imbroglione!!!

  12. sei solo un ladro mercenario che svende il suo genoa ma avresti voluto essere al posto di aurelio….visto che sei napoletano ma fai di tutto per non esserlo. I napoletani non ti vogliono sentir parlare del napoli….ok?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here