Leonardi (ad Parma): “Domenica ci servono punti. Sono d’accordo con De Laurentiis su certi argomenti”

1
75

L'ad del Parma, Pietro Leonardi, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Le dichiarazioni di De Laurentiis? Rispetto il pensiero di tutti, anch'io ho il mio pensiero su ciò che è accaduto al Parma, sono d’accordo col pensiero di De Laurentiis sulla differenza tra le tre cenerentole e le diciassette genoveffe, specie per quanto riguarda la suddivisione delle risorse tra le varie squadre. Gli errori arbitrali? Ci sono e, secondo me, per eliminare ogni dubbio ci si potrebbe affidare alla tecnologia per quel che riguarda i gol fantasma. Per gli altri tipi di errori ho preso la mia posizione, non ne parlo e metterei una norma che vieti ai tesserati di parlarne. Questo perché le lamentele e le discussioni dei giorni successivi mettono gli arbitri in una condizione di scarsa serenità e non sono abbastanza lucidi nei giudizi. Invece sento presidenti, dirigenti che ogni giorno presentano dossier e simili su presunti torti arbitrali. Parma-Napoli? Noi dobbiamo invertire la tendenza specie nelle partite in casa, per cui domenica ci servono punti".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio Marte)



1 COMMENTO

  1. cenerentole e genoveffe…De Laurenitiis dice “E’chiaro che il Napoli è una realtà che da fastidio”…poi dopo pochi minuti “Non ho nulla contro gli arbitri, indivinano, sbagliano…”.
    Caro Presidente o parli chiaro o è meglio che stai zitto perchè le cose dette/non dette non servono a nulla! Gli arbitri hanno favorito Inter e Milan lo si sa, ma le telefonate recenti in cui si nota che Moratti e Galliani erano a contatto con gli arbitri (Galliani in una va a cena con un arbitro a mangiare pesce) che fine hanno fatto? E’ evidente che qualcosa non torna. La lotta se deve esservi deve essere seria e determinata non mezze “parulell”. In ogni caso caro Presidente rinforzi la squadra, non è pensabile non rinnovare a Pazienza e avere Yebda e Sosa in panchina con tutto il rispetto. La squadra è un abuona squadra, hanno giocato bene ma non era meglio rinforzarla ulteriormente a gennaio? La partita contro il Milan? Il fallo su Cannavaro, il rigore, i rigori contro il Brescia…sinceramente a me l’invito alla sollevazione popolare non piace, nè le mezze “parulell”. Serietà, determinazione e danari!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here