Samp: Via Di Carlo, arriva Cavasin

0
24

Paga sempre l'allenatore.
Salta l'undicesima panchina della serie A, quella di Di Carlo. Al suo posto, con un contratto di quattro mesi, arriva Cavasin. Il cinquantaquattrenne trevigiano, farà il suo esordio sulla panchina blucerchiata già dalla prossima partita. La Sampdoria sta attraversando una pesante crisi tecnica e di risultati, nelle ultime tre partite solo un punto, che ha portato i blucerchiati a tre punti dalla zona retrocessione.
Che l'avventura di Domenico Di Carlo fosse giunta al capolinea, lo si era intuito ieri quando l'ormai ex allenatore doriano ha lasciato il campo inseguito dalla contestazione dei tifosi, dopo la sconfitta casalinga contro il Cesena.
Il nuovo allenatore nelle parole del presidente Garrone: "Cavasin mi piace. Spero che la sua grinta sia utile alla Sampdoria. Non so se sarà solo un traghettore, ora l’importante è fare i punti e poi vedremo per il futuro". Poi a proposito della cessione di Pazzini: "Qualsiasi presidente, a meno che non sia un folle, avrebbe ceduto Pazzini visto che voleva andare via. Ha fatto di tutto per essere ceduto".


Redazione Napolisoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO