Raiola, proc. Balotelli e Ibrahimovic: “Mi auguro che il Napoli riesca a trattenere Mazzarri, Hamsik, Cavani e Lavezzi”

3
57

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mino Raiola, procuratore di Ibrahimovic, Balotelli
“Il Milan è formato da un gruppo valido e solido. Credo che il Napoli stia facendo un grande campionato, ma anche il budget conta. Il Napoli credo debba essere molto attento a non perdere punti. Il Napoli è andato anche oltre le sue possibilità ed è per questo che quando perdi un calciatore importante come Lavezzi, la differenza si evince.
In Milan-Napoli ho visto due rigori su Ibrahimovic, ma non sono obiettivo in questi casi. Non riesco a vedere altri rigori se non quelli su di lui. Va dato un grande merito a Mazzarri e a Bigon. Il Napoli credo debba prefiggersi l’obiettivo di restare tra le prime tre posizione, ed è possibile. Ci vuole fortuna e concentrazione. Inoltre Mazzarri credo che sia uno dei più bravi allenatori in Italia, è importante trattenere l’allenatore e i calciatori migliori per poter costruire su di essi.
Non conosco i bilanci del Napoli, ma molte volte i calciatori hanno bisogno di cambiare aria per avere nuovi stimoli. Non so se il Napoli riesca a trattenere Hamsik, Lavezzi e Cavani più Mazzarri, ma me lo auguro. Bisogna vendere bene ed anticipare certe occasioni.
Jonathas è attaccante interessante, credo che avrebbe fatto bene al Napoli, ma poi è stato acquistato dal Brescia. È difficile dire oggi chi potrebbe andare a Napoli se non sai che Napoli sarà l’anno prossimo”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 



3 Commenti

  1. Quanto sono odiosi questi procuratori che non cessano mai di fare i propri interessi anche quando sono chiamati solo a commentare fatti sportivi…Ma perché lo intervistano ? Meglio che cambi aria lui, e non i nostri gioielli.Se lo tenga caro questo Jonathas…ma chi ‘o sape ???

  2. Così parlò “GUFO TONANTE” vuoi vedere che dobbiamo pure ringraziare per non aver avuto due rigori contro per aver toccato ibrrrrra.Per quanto riguarda gli uomini da te citati resteranno sai perchè? perchè per venire a Napoli bisogna essere uomini e loro lo sono.
    Infine sig.RAIOLA ti devo dire la verità”C’ N’ MANCAVAN SCIEM e gir gir nu’ stru…….semp ‘o truov” e noi lo abbiamo trovato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here