Berardi: “Abbiamo sperato fino alla fine di poter vincere la partita”

3
22

Il difensore del Brescia Gaetano Berardi, uno dei migliori in campo per la sua squadra, intervenuto ai microfoni di SkySport a fine partita ha commentato lo 0-0 al San Paolo: “Abbiamo sperato fino ala fine di poterla vincere. Abbiamo fatto una buona partita e se andiamo in campo sempre così ce la possiamo fare a salvarci perché siamo in grado di poter mettere in difficoltà chiunque. Sapevamo che i Napoli era carico ma lo eravamo anche noi. Come sono carichi gli altri lo siamo anche noi. Ora saranno decisivi gli scontri diretti”.
Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. le carenze di panchinari all’altezza e la poca lucidita’ di mazzarri come uomo e come allenatore , stanno venendo fuori…anche cavani si e’ spento e mi sa che la champion , anche per quest’anno ce la sogniamo…abbiamo due talenti in panchina soltanto santacroce e ruiz ma mazzarri ci lascia con gargano e aronica ….perdete le speranze…mi dispiace.

  2. Ma che dice questo mentecatto,volevano pure vincere con due azioni che hanno fatto a partita chiusa e per merito del Napoli.
    Volevo commentare,io le trasmissioni di mediaset non le vedo,ho sentito le dichiarazioni di una certa lazzaretto,ma che una comica, ma perchè non vai a fare la calza, stai li per far vedere le cosce? e dici un sacco di st****.

LASCIA UN COMMENTO