Paris, giornalista RAI: “Per il titolo è ancora tutto aperto”

0
19

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Paris, giornalista Rai che ha dichiarato:
“Il Napoli senza dubbio deve puntare all’obiettivo Champions League. I sogni dello scudetto non devono essere accantonati, certo la prestazione degli uomini di Mazzarri nel match contro il Milan hanno fatto pensare ad una squadra che ha quasi paura di guadagnarsi il titolo ufficiale, ma è stato solo un episodio. Il Napoli deve cercare di non avere paura di nessuno ed affrontare ogni partita con serenità e consapevolezza delle proprie forze. Non dobbiamo dimenticare il cammino splendido che ha disputato il Napoli questa stagione.
Mazzarri ha detto di non voler cercare alibi, come quello del campo pesante a cui i calciatori azzurri non sarebbero abituati, per giustificare l’ultima sconfitta del Napoli al Meazza. Sicuramente il Milan è la squadra nettamente più forte del campionato ma nulla è scontato, anche il Napoli potrebbe lottare ancora per lo scudetto. Tutto è ancora aperto.
Il Napoli è uscito dall’Europa League ma non bisogna farne un dramma.
Molti sostenevano ad inizio stagione che la Roma fosse la seconda forza del campionato, io non ero d’accordo allora ed adesso ne ho la conferma. Quindi non bisogna dare giudizi con troppo anticipo, il Napoli è ancora in corsa per raggiungere qualsiasi obiettivo. Se la squadra azzurra poi riuscisse a conquistarsi il terzo posto, sarebbe un traguardo molto prestigioso e di cui essere orgogliosi.
Domani il Napoli contro il Brescia deve essere attento e concentrato”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

LASCIA UN COMMENTO