Bruscolotti: “Ora bisogna tenere unito il gruppo”

1
16

bruscolotti-giuseppeA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Bruscolotti, ex difensore del Napoli che ha dichiarato: “In queste undici giornate finali, bisogna tenere unito il gruppo. Il capitano Cannavaro deve riuscire a salvare gli equilibri, se ci fossero screzi, e deve anche punire i ribelli. Inoltre serve il sostegno dei tifosi, specie dopo le ultime due pesanti sconfitte.
Fare calcoli è inutile, il Napoli deve pensare a giocare partita dopo partita, poi dove arriverà andrà bene lo stesso. Non facciamoci illusioni, perché il Napoli nelle prossime gare incontrerà squadre agguerrite che hanno bisogno di punti per non retrocedere. Le partite sono tutte difficili, il Napoli non ha un cammino facile e deve rimanere attento. Il match di domani contro il Brescia è una delle partite più importanti della stagione perché la squadra di Mazzarri deve riscattarsi”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

1 COMMENTO

  1. Adesso il napoli deve cercare solo di vincere la partita in modo cinico, senza lasciare spazi al brescia e senza badare al bel gioco. Tralasciando le manovre di palazzo, da un punto di vista puramente calcistico, penso che il napoli stia accusando una fase di leggero calo fisico, ed è per questo motivo che non deve impostare la gara sul ritmo. Passato questo periodo, credo che nel giro massimo di un mese ritroveremo la forma e faremo un gran finale di campionato.
    Aggiungo: prevedo un terzo o anche un secondo posto. Purtroppo il milan…..dovrà ad ogni costo vincere il campionato quest’anno, per svariate ragioni………

LASCIA UN COMMENTO