Schwoch: “Cavani con il Pocho in campo riesce a rimanere più libero davanti alla porta”

0
75

Schwoch01A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli che ha dichiarato: "Cavani ha fatto una stagione strepitosa, certo la mancanza di Lavezzi non gli ha portato beneficio perché con il Pocho, l’attaccante azzurro riesce a giostrarsi meglio e a rimanere più libero davanti alla porta avversaria. Sono convinto che la stagione del Napoli nel complesso sia eccellente. Sicuramente la rosa della squadra di Mazzari non è quella del Milan o dell’Inter, ma il Napoli ha altre carte da giocare come la grinta e la determinazione di tutti i calciatori azzurri. Il Milan e l’Inter hanno qualcosa in più rispetto alle altre squadre ma il Napoli è un gruppo che sta facendo più che bene anche se non è ancora all’altezza dei grandi club. Il Napoli sta disputando comunque un campionato sopra le righe ed è in continua crescita.
Sono il primo a sognare che il Napoli possa vincere lo scudetto, ma bisogna anche essere realisti e non illudere i tifosi. Se il Napoli dovesse arrivare terzo sarebbe un traguardo di tutto rispetto.
Non vorrei mai essere una squadra che viene a giocare una partita decisiva al San Paolo. I tifosi danno una carica incredibile ai calciatori azzurri.
Ricordo ancora Napoli-Brescia di quando io giocavo nella squadra azzurra. Finì 3-0 per il Napoli e segnai il gol del 2-0”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here