Baroni: “Undici partite sono tante, può succedere qualsiasi cosa”

2
19

Marco Baroni, ex difensore del Napoli scudettato, è intervenuto durante Zona Mista su Radio Crc Targato Italia:
'Il Napoli non deve mollare, vero è che Milan e Inter sono lanciate verso lo scudetto ma gli azzurri guidati da Mazzarri sono soltanto da elogiare ed esaltare, lotterrano fino alla fine, in fondo mancano ancora 11 gare!"
Continua con gli elogi sul tecnico livornese: "Tra Mazzarri e Mourinho preferisco il mister del Napoli Mazzarri che ha dimostrato davvero di riuscire a far crescere questa squadra"
Sulla lotta alla champions: "Undici partite sono ancora tante, può succedere qualsiasi cosa, il Napoli ha tutte le chanche per tornare ai vertici del calcio internazionale.
Certo che Lazio e Udinese daranno filo da torcere fino al 22 maggio!"

Inevitabile il flashback: "I ricordi di napoli sono indelebili,dal 1989 al 91 ho vissuto dei momenti meravigliosi,resteranno per sempre dentro di me"

Bruno Gaipa
Radio Crc Targato Italia

2 Commenti

  1. io mi chiedo come si fa a chiudere gli occhi d’avanti a episodi di calci di rigore come robinho a verona e aronica a milano paradossalmente pato , il quale era a pochi cm dal presunto fallo ha indicato la bandierina del cancio d’angolo e quelli del milan non solo non hanno richiesto il rigore ma sembravano pure vergognarsi di cotanto regalo.

  2. Caro Baroni hai ragione, ci sono ancora 11 partite ma finchè al Milan e all’Inter ci penseranno i signori del “Palazzo” c’è ben poco da fare.

LASCIA UN COMMENTO