Enrico Fedele: “Lavezzi, Cavani e Hamsik fuoriclasse a metà”

13
56

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “Non ho parlato con nessuno per trattare del possibile acquisto di Cannavaro. Non esiste nessun giocatore incedibile, neanche i tre lì davanti. Se arrivano situazioni importanti, offerte importanti, potrebbero essere ceduti. Sono giocatori che hanno qualità ma peccano di continuità. Mi esalto per delle prestazioni ma troppo spesso si usa la parola fuoriclasse e campione in modo improprio. Lavezzi, Cavani e Hamsik sono dei fuoriclasse a metà.
Cannavaro per venti milioni forse potrebbe essere ceduto, ma sono discorsi che si fanno in astratto, privi di riscontri pratici.
Per la partita Juventus-Milan, Rizzoli è un arbitro che sa gestire bene le partite, non ha gran carattere come non ce l’ha neppure Rocchi.
Mi auguro che Grava faccia un’apparizione prima che finisca il campionato perché se lo merita”.

Redazione NapoliSoccer.Net



13 Commenti

  1. Su Lavezzi è verissimo, su Hamsik e Cavani ci andrei piano visto che il modo di giocare di Mazzarri li fa muovere moltissimo, di certo così non possono sempre esprimersi al meglio. E poi, con tutta onestà, 20M per Cannavaro sono un’esagerazione.

  2. Ma che dice Fedele?
    Parla a sproposito.
    Maradona è Maradona, non si discute,
    Eppure nei primi due anni, il Napoli non vinse nulla.
    E se non c’è riuscito il migliore di sempre possono mai riuscire Hamsik Cavani e Lavezzi?
    Il calcio è uno sport di squadra, si gioca in 11.
    Solo con una buona squadra il fuoriclasse fa la differenza.
    Hamsik e Cavani sono campioni in campo e fuori del campo.
    Lavezzi è un pò discolo, ma niente di grave..
    Ecco perchè il Napoli, se vuole diventare grande non deve venderli.
    I soldi non possono andare in campo e trovare campioni loro pari bisogna spendere forse di più di quello che si incassa.
    Ecco perchè Federe parla a vanvera.

  3. ignorante…loro peccano di continuita’ perche tutta la squadra pecca di continuita’ e il calcio e’ un gioco di squadra te l’hanno insegnato? Non e’ come l’atletica leggara dove conti tu solo guarda caso le peggiori prestazioni di quei tre d’avanti coincidono con le peggiori di tutta la squadra e le magagne cominciano dalla difesa per finire all’attacco …ma putroppo il proverbio che il pane va a chi non ha i denti e’ giusto.

  4. ….. come è lampante , e palpabile , appana una squadra fa più di quello che dovrebbe , iniziano una serie di atteggiamenti subdoli, discorsi ,frasi subdole da parte degli adetti ai lavori….. ( purtroppo non si può niente contro la cattiveria umana , immaginate per brelusconi a livello politico se il milan vincerà lo scudetto…. quanto questo giova al sistema ,politico temo che sia per questo motivo che il milan volere o volare gli faranno vincere lo scudetto…..!!!! e la corruzzione continua ..!! DIO SE CI SEI BATTI UN COLPO.!! forza napoli.

  5. Ragazzi non vi meravigliate piu’ di tanto dei “giochi” di parte di questi signorotti che speculano sulle spalle del Napoli.

    Uno di questi è proprio il “caro” Enrico Fedele. Fa gli interessi di Cannavaro, cercando di far lievitare il prezzo del giocatore , che , come lui stesso sa, non ha mercato e non vale piu’ di 3-4 milioni di euro.

    Infine fa gli interessi di qualche club del Nord che tanto aspirerebbe a piazzare il colpo del mercato per l’anno prossimo, comprando uno tra Hamsik e Cavani (Lavezzi vo putite pure piglià! ;). Ne sminuisce il valore, per farne scendere il prezzo di mercato.

    Caro Fedele, Aurelio non è poi tanto fessacchiotto!! 😉

    Un abbraccio,

    Gianluca

  6. ma quali fuoriclasse a metà, se milan e inter non avessero avuto tutti quei favori arbitrali, a questo ora staremo a parlare di un altro campionato. Pato, Milito, Pandev, Cassano ecc. forse si sono dimostrati più fuoriclasse dei nostri beniamini? Ci cascate sempre, i nostri devono andare in crisi e gli altri godono per i favori arbitrali.

  7. parla fedele che nel 2001 con il Parma vi fece retrocedere dp imbrogli con il Verona? Ringrazia il dio che hai avuto f.cannavaro SE NO NON ERI NESSUNO….SI PURE LUI HA UN CAMPIONE P.CANNAVARO quello e un vero campione sciii

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here