Mazzarri blinda la sua panchina. Il suo esonero dato a 8

4
68

Valzer di panchine in Serie A per la prossima stagione? Per i bookmaker sono tanti i club che all'inizio della prossima stagione avranno un nuovo allenatore. Ben sei, stando alle previsioni dei quotisti. Si comincia dal Bari, che al termine di una stagione finora sciagurata, potrebbe cominciare la prossima con una nuova guida in panchina: è una possibilità che si gioca a 1.40, la stessa che il Palermo ha di cambiare al termine del campionato il nuovo arrivato Serse Cosmi. A forte rischio anche Gigi Delneri: per i bookmaker si gioca a 1.65 che nel campionato 2011/2012 non sarà lui ad allenare la Juventus. Ma in ballo sono anche le panchine di Mihajlovic (Fiorentina), Montella (Roma) e Iachini (Brescia): il cambio in panchina vale 1.75. Sicuro del posto nemmeno Leonardo, che finora sta conducendo bene l'Inter del dopo Benitez: il cambio allenatore per i nerazzurri nella prossima stagione si gioca a 2.75. Paiono sicuri di approdare alla prossima stagione solo in quattro le cui quote restano alte: da Reja (Lazio) a quota 5.00, ad Allegri (Milan) a 6.00, per chiudere con i "blindatissimi" Mazzarri (Napoli) e Guidolin (Udinese), entrambi a quota 8.00.
Fonte: TMNews



4 Commenti

  1. Sarebbe davvero un peccato se Mazzarri dovesse lasciare il Napoli (lo dice uno che di regola lo ha criticato spesso e volentieri).
    Mai discusso la sua carica emotiva e il suo modo di motivare i giocatori. L’unico neo del suo carattere è la testardaggine. Forse dovrebbe essere un pò piu elastico tatticamente e pensare di poter cambiare, a partita in corso, anche il modulo di gioco.
    Comunque non credo che esista sul mercato un altro allenatore, come lui, che possa fare bene a Napoli.
    Pertanto caro presidente cerca, al più presto, di blindarlo perchè gia si sentono in giro certe “sirene”.

  2. Mazzarri non si tocca! L’anima di questo Napoli porta il suo nome, senza di lui sarebbe un’altra cosa, meglio (difficilmente) o peggio poco importa, sarebbe altro!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here