Alejandro Camaño (Ag.Borja Valero): “Napoli? Un onore si parli di lui”

8
110

Alejandro Camaño agente del calciatore del Villarreal, Borja Valero ha rilasciato alcune condiderazioni ai microfoni di "Si gonfia la rete" su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET: "Il ragazzo ha un contratto di tre anni col Villarreal. Sarebbe contento di venire in Italia, vista l'importanza e lo spessore tecnico del campionato italiano. Al momento però è felice di giocare col Villarreal. Il Napoli è una grandissima squadra, ci fa onore che si parli di lui, ma se la società azzurra è interessata dovrà rivolgersi prima alla dirigenza del Villarreal e poi al sottoscritto. Ruben Perez? E' un giocatore interessante, già convocato nell'Under 21 spagnola, di grande talento ed è appetito da tanti grandi club, ma di proprietà dell'Atletico Madrid. Al momento non c'è veramente nulla, in futuro vedremo…".

Redazione NapoliSoccer.Net – (foto tratta da internet)

 



8 Commenti

  1. una appello a chi può….
    cercate di pressare la dirigenza
    affinchè sondino il terreno…questo calciatore ha un grandissimo futuro ….nn vorrei esagerare ma vedo molto di zidane in
    lui…e nn sto delirando!!

  2. é un giocatore straordinario, non ha perso una palla, anzi ne ha messe di belle tipo per nilmar sul primo goal
    ha ragione heat87, altro che gargano, questo é un campione anche se ha la faccia da fesso

  3. Vero….. sarebbe un ottimo elemento per lo scacchiere di mazzarri ma mi secca che si butti la croce addosso ad un gargano che non ha le stesse caratteristiche di camano, infatti gargano sarebbe il classico mediano alla gattuso e camano invece un regista arretrato con compiti di interdizione. Mi dispiace per gargano che sta facendo un campionato di basso livello ma le sue doti non si discutono e non capisco cosa gli stia succedendo, l’esperienza mi dice che quando si gioca male e distratti , come lui, qualche cosa in famiglia non gira bene…….mi dispiace ma prima deve mettere le cose a posto e dopo puo’ tornare a calcare i campi da gioco. Mazzarri ,comunque , non ha alternativa valide al tipo di gioco che fa gargano ma uno che perde cosi’ tanti palloni puo’ essere sostituito pure con un lento yebda’.

  4. Ma non bisogna perdere Hamsik, il quale potrebbe fare ancora più gol con i passaggi dello spagnolo…..mi spiego!!. Gargano o accetta di mettersi in gioco con altri centrocampisti o è meglio che cambi aria. Inoltre bisogna avere un’altrnativa seria per l’attacco: (Mascara, Lucarelli) parliamoci chiaro possono far bene in squadre minori, ma a Napoli ci vuole ben altro. Siete d’accordo?

  5. se permettete valero sarebbe un ottimo elemento da affiancare a gargano
    e per farla breve prenderei il kun aguero al posto di lavezzi.primo:tecnicamente è più forte,secondo:fa molti più gol e terzo:è il genero di maradona e quindi porterebbe ancora più pubblicità a napoli e speriamo pure il suocero come presidente onorario

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here