Galliani (ad Milan): “Il Napoli non è fuori per la corsa scudetto”

12
82

Galliani01Secondo l'AD del Milan Adriano Galliani per la corsa scudetto gli azzurri restano ancora in ballo, così come non sarà decisivo per il tricolore il derby della Madonnina: "Lo scudetto non passerà per il derby di ritorno, bensì dalle ultime 11 giornate. Il Napoli non è fuori, i sei punti che ci separano sono dovuti agli scontri diretti".
Redazione NapoliSoccer.NET



12 Commenti

  1. Che faccia di bronzo. Sei sei obbiettivo (ma non lo sarai mai…degno servitore del tuo padrone) e sai fare di conto mi sai dire dove sarebbe il Milan
    a quest’ora se Rizzoli, Banti e Rocchi non fossero giocatori del Milan vestiti da arbitri?

  2. nn sn cattivo ma credimi con tutto il cuore spero di riuscire a vedere la tua morte …………..la tua e quella di gente come te che siete un tumore alla vita che credete che copn i vostri sporchi soldi di toglkiere a gente semplice lo sfizio anchew di una partita di calcio ………………….aspetto…………………………

  3. davvero rivoltante il modo nel quale il milan ha avuto il rigore….comunque il napoli non ha reagito….perche’?
    aronica ha provocato il rigore volontariamente?
    nessuno del milan ha protestato anzi pato che era li ha indicato il corner ma il corner ce l’ha solo l’arbitro.
    tutto e’ stato deciso negli spogliatoi……..

  4. zio fester…. è vero possiamo recuperare i punti al milan…c’è solo un problema, fino a quando segnerete con la mano , vi daranno rigori inesistenti e contro nulla…allora diventerà pressochè impossibile, comunque il napoli deve solo tornare a giocare e vincere. forza napoli

  5. certo se tutti i tifosi napoletani sono come forza napoli e ‘ cioe’ ””vittime”’sapete quando o vincimmmm nu scudett ”””’mai””

  6. certo se tutti i tifosi napoletani sono come forza napoli e ‘ cioe’ ””vittime”’sapete quando o vincimmmm nu scudett ”””’mai””

  7. certo se tutti i tifosi napoletani sono come forza napoli e ‘ cioe’ ””vittime”’sapete quando o vincimmmm nu scudett ”””’mai””

  8. Caro cuore azzurro, fare una obiettiva analisi dei fatti non significa essere vittima…., la rabbia invece deriva dalle ingiustizie a cui ogni giorno siamo abituati a subire senza poter cambiare le cose..
    Comunque, se ti interessa io faccio parte della generazione che ha visto vincere il napoli di maradona e cc. in italia ed all’estere e, ti garantisco, quella si che era una grande squadra….. che soddisfazione vedere che tutta Italia ti odiava perchè moriva semplicemente di invidia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here