Moratti: “Il Napoli non è fuori dai giochi”

4
28

Il presidente dell'Inter Massimo Moratti non ridimensiona le possibilità del Napoli in campionato, nonostante la sconfitta di San Siro con il Milan. Queste le dichiarazioni del presidente nerazzurro rilasciate all'Ansa: "Il derby? Non credo che sarà decisivo, pero' tutto questo è divertente, comincia a diventare interessante''.
''Il Napoli non è fuori dai giochi. Ieri ha fatto una partita scarsa ma questo non toglie che il Napoli resti forte e ha fatto sempre bene finora''.
Sul finale di stagione dell'Inter Moratti ha concluso: "speriamo di recuperare punti. Cerchiamo di fare bene, abbiamo partite non facili. Sabato prossimo ci sarà la sfida tra Juve e Milan all'Olimpico di Torino: "Chi tiferò tra Juventus e Milan sabato? Non ci ho ancora pensato''.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: ANSA
(foto tratta da internet)

4 Commenti

  1. Ma perchè vi ostinate a dire cose insensate…quando oramai i “giochi” sono fatti…..
    Il disamore per il calcio italiano e le figuracce della nazionale all’estero dipendono proprio dal vostro modo di gestire “il giocattolo”. In altri termini, se non va avanti la meritocrazia, poi non veniamo a lamentarci dei problemi che attanagliano la crisi del calcio italiano. Meritocrazia che manca in ogni settore…..
    Dunqe, caro moratti…..risparmia anche tu il fiato….

  2. *** hanno accontentato anche te ti hanno squalificato mezzo Genoa.
    mi auguro che fino a domenica ti si infortunino 4 o 5 giocatori.
    Forza Napoli!!!!!!!!!!!

  3. Queste dichiarazioni dimostrano che hanno una fottuta paura che i napoletani si scoccino sul serio di questo gioco truccato e non comprino piu’ le partitein tv o non seguano piu’le loro trasmissioni e relative pubblicità.

LASCIA UN COMMENTO