Iannone (ex arbitro): “Direzione di Rocchi insufficiente”

2
98

L'ex arbitro Antonio Iannone parla ai microfoni di Marte Sport Live e commenta la direzione di Rocchi: "Mi ha sorpreso negativamente già quando ha lasciato correre il linguaggio di Gattuso dopo pochi minuti. E' rimasto impalato, gli ha solo detto che era fallo. Ho pensato che si poteva rivedere lo stesso film del 2008 e purtroppo è stato così. Al 43', poi, Pato ha spinto Aronica, ed è stato ammonito. Al 44', poi, va a gamba tesa su Cannavaro e c'è condotta violenta".
Si parla del rigore: "In quella circostanza, Rocchi è statico. Non vede l'intervento falloso di Ibrahimovic su Cannavaro, poi vede l'intervento scomposto di Aronica che è soltanto la fase finale dell'azione. Non è entrato in area di rigore, era coperto da Aronica, Pato e Flamini. Se uno giudica solo la parte finale, il calcio di rigore ci può anche stare, ma ha ignorato tutto quello che c'era prima. E' una direzione insufficiente, è da 4. Gli assistenti non lo hanno aiutato".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte



2 Commenti

  1. VOLEVO SOLO DIRE MA DELLO STRISCIONE OFFENSIVO E I CORI DI RAZZISMO NON SI PRENDE NESSUNA DECISIONE? GIA E TUTTO ARCHIVIATO? HO CAPITO MAGARI BERLUSCONI ORGANIZA UNA FESTA A ARCORE E FINISCE A TARALLUCCI E BIRRA. . . . . . .

  2. Per quanto riguarda l’ arbitro, rocchi è insieme a rizzoli( vedi andata ) il più presuntuoso e scarso arbitro di serie A.
    Per i collaboratori, non ricordo il nome, ma nel primo tempo ha fermato tre volte il Napoli con dei fuorigioco inesistenti.
    Pertanto oltre a che il Napoli ha giocato una chiavica, la terna arbitrale è stata ancora più chiavica del Napoli.
    Per quanto riguarda zio Fester, a fine partita mandava baci a iosa, sicuramente erano per braschi, rocchi e collaboratori.
    Concludendo diciamo sempre le stesse cose, ma questi arbitri papponi continuano ad arbitrare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here