Di Marzio: “Sul rigore Cannavaro mi ha confermato che c’era fallo di Ibrahimovic”

7
92

DiMarzio-Gianluca01"Lavezzi era affranto, la sua presenza sarebbe stata fondamentale"
Gianluca Di Marzio
parla della sconfitta del Napoli ai microfoni di Marte Sport Live: "Molti giocatori del Napoli si sono fermati a mangiare a Milano. Io li ho incontrati. Cannavaro mi ha ribadito che c'era fallo di Ibrahimovic su di lui nell'azione del rigore. Per quanto riguarda Aronica, è saltato in maniera scomposta, cercava un appoggio su Pato. Aumenta il volume del corpo, ma l'azione era viziata in precedenza. Credo che Cannavaro non sia ancora in nazionale per il modulo. Lavezzi era il più affranto di tutti. La sua presenza sarebbe stata fondamentale, è la variabile impazzita che risolve le partite. Il Milan ha qualcosa in più in questo tipo di sfide. Adesso – però – non bisogna deprimersi. L'obiettivo Champions è un grande traguardo, il primo di un ciclo che sta partendo".
Chiusura sul mercato: "Entro la fine della settimana, ci potrà essere il viaggio in Olanda per chiudere Matavz. Si parla di Inler, ma l'Udinese non chiude le operazioni".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte



7 Commenti

  1. Dai non fa niente alla fine della stagione il Milan si prende il primo posto e il Napoli se la prende il secondo….Inter terzo e Udinese Quarto…

    …ma te lo dico questo…Il scudetto va dato a Napoli perche gia’ sappiamo tutti che il Milan si e’ comprato questo campionato…

    ….il 3′ scudetto lo vinciamo cosi…im maniera della guistizia.

  2. mamma quanto odio la repubblica delle banane.

    italiani di m…….da , corrotti e collusi!

    la champions league mi va bene, ma dato che spendiamo soldi per comprare e salariare giocatori perché mai non possiamo vincerlo?

    perché il Napoli fa parte della Lega calcio itaggggliana!!!

    Delaurentiis , ritira la squadra e iscrivila a quella del campionato spagnolo o francese!!!!

  3. potrei chiedere ai docenti di legge del sito web napolisoccer.net, perché ogni volta che scrivo un post viene censurato?

    potrei sapere di quale diritto divino o di vino usufruite, per poter impedire ad un libero cittadino di esprimere la sua opinione?
    questo sito è peggio del partito dell’amore riguardo a censure e servilismo.

    complimenti , ma vergognatevi!

    p.s. avendo anche il mio indirizzo email potreste anche degnarvi di mandarmi una mail tipo “non ti vogliamo o vattene affan****” , accetterei la schiettezza!!!

    Gentilissimo lettore evidentemente non ha letto le relative indicazioni per i commenti:
    Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette (http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette).
    In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
    – espressioni volgari o scurrili
    – offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
    – esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.
    e pertanto non è possibile denigrare o ingiuriare una persona attraverso i commenti

  4. La smettesse di piangere quel bambino di Lavezzi e si rimboccasse le maniche. Uno che prende tutti quei soldi non può permettersi il lusso di sputare in faccia a nessuno, nemmeno per reazione. Ha sbagliato un rigore e siamo usciti dalla coppa italia, si è mangiato due gol e siamo usciti dalla Ligue, si è fatto suqlaificare e non ha giocato contro il Milan. Che cos’altro vuole fare?

  5. Io penso che e’ difficile vincere il campionato spagnolo. Meglio il Tedesco, ma la Serie A e’ molto debole…il Napoli e anche molto debole…si vede che abbiamo vinto solo una gara in Europa quest anno….non dobbiamo illuderci…il rigore c’era…il Milan e’ Inter vincono perche hanno experienza ed anche giocatori MONDIALI….mica volgliamo vincere la serie a con lucarelli, mascara, aronica, cannavaro, pazienza e gargano?

    Il problema non ha nord contro sud, niente di questo…si vince campionati quando si compre giocatori di livello….tutti i nostri giocatori, anche bravi…sono anche debole in certe occasioni….lavezzi non segna, hamsik non continuo,gargano non azzecca un passaggio, cannavaro non e’ bravissimo con la marcatura… ma tutti questi sono anche bravissimi a quello che sanno fare, Lavezzi fa molti assist e dribbla bene, hamsik in forma e devastante, gargano un gladiatore…..

    Vincere il scudetto con questo Napoli fa gran inguistizia al Calcio Italiano ed anche il Napoli del era di Maradona.

  6. sono applicabili a tutti queste leggi giusto? no perché di parole scurrili ne leggo molte qui , pero non mi sono mai offeso per questo.

    il dissenso alle volte va espresso con parole forti, la parolaccia è come un accento, serve a far capire il livello di gravità dei fatti.

    io non offendo nessuno , tranne che i tifosotti da tastiera a dir la verità, è vero parlo di politica ma come non potrei se è risaputo che il calcio ne è pieno?

    sono un separatista e ne vado fiero, censuratemi fino a quanto volete, ma non mi riconosco nella repubblica delle banane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here